Gf Vip, i ritocchi estetici delle concorrenti: chi ne ha fatti di più? Parola all’esperto

Chi ha fatto più ritocchi estetici tra i concorrenti della casa del GF VIP 6? Parla l’esperto in chirurgia estetica: ecco le sue parole

gf vip concorrenti
GF VIP, chi è la più ‘rifatta’ tra le concorrenti? Parla l’esperto (Fonte: Screen Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata. I venti concorrenti hanno varcato ufficialmente la soglia della famigerata porta rossa. Chi sarà il vincitore di questa nuova edizione? Il cast è abbastanza variegato e da qui alla fine del programma siamo sicuri che entreranno ancora altri partecipanti. Ad oggi, però, ci sono già parecchi favoriti per la vittoria del reality show.

LEGGI ANCHE: GF Vip, il racconto a cuore aperto nella notte: “Ho toccato il fondo”, concorrente confida il dramma vissuto

GF VIP, i ritocchi estetici dei concorrenti: chi ne ha fatti di più

Oltre che di vincitori e vinti, uno degli argomenti caldi di ogni edizione del Grande Fratello Vip è quello riguardante la chirurgia estetica. Quest’anno ci sono molte donne nella casa, ma chi tra queste ha ricorso maggiormente alla chirurgia estetica?

A darne la conferma è Giacomo Urtis, il chirurgo delle Vip. Il famoso medico parla inizialmente di Raffaella Fico, definendola “una delle ragazze più belle d’Italia”. La Fico però, secondo Urtis, sembrerebbe aver ritoccato le labbra: “Sembrerebbero lievitate“. Su Sophie Codegoni, invece, ammette di essere intervenuto in prima persona: “Ho dato una pompatina alle labbra“. Neanche Soleil Sorgé scappa all’occhio ‘clinico’ di Urtis. Secondo lui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe rifatto le labbra.

francesca cipriani
(Instagram)

Una delle più ‘rifatte’ della sesta edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Francesca Cipriani. È risaputo come la donna abbia spesso ritoccato il seno e pare sia intervenuta anche sul lato b. Urtis, però, spezza una lancia a suo favore: “Almeno lei non ha mai nascosto di aver ricorso alla chirurgia estetica“.

Restano impunite, invece, le altre concorrenti del reality show. Tra di loro nessun’altra è ricorsa alla chirurgia estetica?

Impostazioni privacy