Il personaggio di Deren in Daydreamer ci ha conquistato: vedere l’attrice oggi vi spiazzerà completamente

In Daydreamer ha interpretato il personaggio di Deren: com’è oggi l’attrice, vederla vi lascerà senza parole.

Daydreamer
Era Deren in Daydreamer: com’è oggi l’attrice, vederla vi lascerà senza parole (fonte youtube)

Daydreamer è una soap opera turca che in Italia è andata in onda dal 2020 al 2021. Circa un anno in cui ci siamo fatti travolgere dalla storia d’amore tra Can e Sanem, i due protagonisti. Ma la trama in generale è stata ricca di sorprese e di colpi di scena, e tutti i personaggi sono stati al centro dell’attenzione.

Leggi anche E’ stata Huma in Daydreamer: l’attrice lontano dal suo personaggio sembra un’altra persona, incredibile

Dopo tante difficoltà, finalmente, l’amore tra i due giovani ha trionfato. Il Signor Divit, dopo aver perso la memoria in seguito ad un incidente stradale, a piccoli passi, l’ha recuperata. Ha chiesto a Sanem di sposarlo e la scrittrice ha detto ovviamente sì. Tra i tanti personaggi che abbiamo amato, non possiamo non citare Deren. È la direttrice creativa dell’azienda di pubblicità della famiglia di Can ed Emre ed è sicuramente un ruolo centrale il suo. L’attrice che l’ha interpretata è Tugce Kumral, l’avete mai vista lontano dal set? Oggi appare un po’ diversa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

E’ stata Deren in Daydreamer: l’attrice oggi sembra molto diversa dal suo personaggio

La soap opera turca Daydreamer ha avuto un incredibile successo. Milioni gli spettatori che si sono lasciati travolgere da questa serie. In particolare, al centro dell’attenzione, l’amore tra Can e Sanem.

Leggi anche In Daydreamer è stata Ayhan: vedere l’attrice lontano dal set vi lascerà senza parole

Un amore che, alla fine, dopo tante troppe difficoltà, ha trionfato. Molti i personaggi che sono stati centrali, e non possiamo qui non citare Deren, la direttrice creativa dell’azienda di pubblicità della famiglia di Can ed Emre Divit. Questo personaggio è stato interpretato in maniera impeccabile dall’attrice Tugce Kumral. L’avete mai vista lontano dal set? Oggi appare molto diversa:

Tugce Kumral
fonte instagram

Eccola in uno scatto social, cosa ne pensate? L’amatissima star di Daydreamer sembra aver un look un po’ diverso, e anche l’atteggiamento, certo, non è legato al suo ruolo nella soap. Possiamo, però, dire che Tugce è sempre bellissima!

Impostazioni privacy