Lutto al Grande Fratello VIP: “Resterai per sempre uno di noi”, il messaggio d’addio

Lutto al Grande Fratello che ha perso un amico: sulle pagine social del programma è comparso in queste ore un messaggio di addio a Luca, un membro storico della troupe.

grande fratello lutto
Drammatico lutto in casa Grande Fratello: il reality ha perso uno storico lavoratore, membro della troupe Addio Luca, il messaggio è da brividi

La grande famiglia del Grande Fratello è a lutto. Con un messaggio sui social, il reality ha salutato un membro storico della troupe del reality. Sulle pagine è comparsa la foto di Luca, un uomo alla quale la redazione del programma era molto legata. Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile: Luca era una persona speciale ed ha lasciato un enorme vuoto nella famiglia del Grande Fratello.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Lutto al Grande Fratello VIP: “Resterai per sempre uno di noi”, il messaggio d’addio

Un drammatico lutto ha colpito la famiglia del Grande Fratello. Luca, un membro storico della troupe del reality, è passato a miglior vita. A dare il triste annuncio ed a salutare il collega ed amico, la redazione del programma. Attraverso un post sui social, il GF ha detto addio a Luca.

Leggi anche Il ricordo straziante di Barbara D’Urso, il lutto che l’ha segnata: ‘Un coltello mi squarcia l’anima’

“Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico. Un grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori” è il messaggio d’addio scritto dalla redazione.

Ciao Luca, il messaggio d’addio della redazione del GF (Fonte Facebook Grande Fratello)

Non è escluso che nella prossima puntata del Grande Fratello VIP, in onda venerdì 24 settembre su Canale 5, Alfonso Signorini possa dedicare un pensiero a Luca. Il lavoratore scomparso nelle ultime ore ha lasciato un grande vuoto nella famiglia del Grande Fratello.

Leggi anche Con Tina Cipollari erano spesso scintille, la ricordate a Uomini e Donne? Com’è cambiata la sua vita dopo il programma

Impostazioni privacy