Amici 2021, chi è Carola Poddu: età, le esperienze in giro per il mondo ed Instagram

Chi è Carola Poddu, la nuova allieva di Amici di Maria de Filippi 2021: età, le sue esperienza in giro per il mondo e qual è il suo nome su Instagram.

carola amici 2021
Chi è Carola, la nuova allieva ballerina di Amici di Maria de Filippi: siamo qui per raccontarvi i dettagli sulla sua vita

Ha finalmente riaperto la scuola più famosa ed amata dagli italiani. Amici di Maria de Filippi è tornato in onda con una nuova edizione! Il talent show di Canale 5 ha già dato vita alla nuova classe formata da cantanti e ballerini: per alcuni, la maglia è ancora ‘in sospeso’. Tra le ballerine emergenti è spiccata Carola Poddu: la giovane sarda è riuscita a conquistare l’ambito banco. E’ stata protagonista di un ‘momento storico’: ad assegnarle un posto tra gli allievi proprio la prof. Alessandra Celentano! Siamo qui per parlarvi di lei!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Carola Poddu è nata in provincia di Cagliari, a Selarigius. Di fronte la giuria ed il cantante Tommaso Paradiso, Carola si è esibita sulle note di Ice Ice Baby.

Ha 20 anni ed oggi vive a Cagliari con la sua famiglia. Carola ha vissuto nove anni a Parigi, “Ho fatto l’Accademia dell’Opéra. Sono tornata a casa nel 2019 perchè mi sono rotta un ginocchio, poi sono partita per il Canada. A novembre dovevo iniziare un contratto con una compagnia ma causa Covid hanno chiuso il teatro” sono le parole della giovane raccontate da Maria de Filippi al momento della presentazione.

Leggi anche Amici 21, la notizia arriva dopo la prima puntata: clamoroso colpo di scena

Ballare, per Carola, è una certezza! Alessandra Celentano è rimasta incantata dall’esibizione della giovane: “La ragazza a me piace, ha un gran bel potenziale” ha commentato.

Instagram

Carola ha un canale Instagram piuttosto attivo: la nuova allieva di Amici di Maria de Filippi pubblica principalmente scatti legati alla danza. 27,4 mila follower e tanta passione sono i dettagli più caratteristici del suo profilo social.

Arriverà sino in fondo? Le facciamo un enorme in bocca al lupo!

Impostazioni privacy