Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? È un incanto, resterete di stucco

Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? È veramente un incanto, resterete di stucco nel guardarla

paolo bonolis sonia bruganelli casa
La casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è un vero e proprio incanto (Fonte: Instagram)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una coppia dal 1997. I due erano in un primo momento colleghi, poi sono diventati fidanzati ed infine marito e moglie. Paolo e Sonia si sono sposati nel 2002. La coppia ha avuto tre splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Prima di incontrare Sonia, Bonolis è stato sposato con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con la quale ha avuto due figli, Stefano e Martina.

Oltre che una coppia nella vita privata, Paolo e Sonia sono una coppia anche nel lavoro. La Bruganelli, infatti, gestisce la SdlTv, che si occupa dei casting di Avanti un altroCiao Darwin e di altri programmi condotto dal marito. Insomma, come si suol dire, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna e dietro Paolo c’è Sonia.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, “Un’ultima promessa”: suo padre stava male, retroscena da brividi

La casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è un incanto

Avete mai visto la casa di Paolo e Sonia? La moglie di Bonolis pubblica spesso alcuni scatti sul proprio account Instagram. La coppia vive a Roma e l’appartamento, almeno da quanto si evince dalle foto, sembra un vero e proprio incanto. Esso inoltre sembra rispecchiare molto il carattere dei due coniugi.

paolo sonia casa
La camera da letto di Paolo e Sonia (Instagram)

L’appartamento è composta da un mix tra classico e moderno ed è ben arredato. Il design, inoltre, è molto particolare e dagli scatti che si vedono su Instagram si possono notare degli oggetti che si intersecano perfettamente con i mobili. La stanza da letto, oltre ad essere abbastanza grande, possiede anche un bagno personale con la doccia.

Una casa molto grande, che può accogliere tutti, sia la coppia con i figli che i loro amici a quattro zampe. Paolo e Sonia, infatti, possiedono sia cani che gatti. L’appartamento è grande abbastanza per ospitare per qualche sera anche gli amici dei tre figli.

Impostazioni privacy