Biagio Izzo si esibisce sul palco di Tale e Quale Show, ma avete notato quel ‘dettaglio’? Impossibile non farci caso

Biagio Izzo si è esibito nel corso della seconda puntata di Tale e Quale Show, ma avete visto cos’è successo? Incredibile: tutto in diretta!

Biagio Izzo Tale e Quale Show
Tale e Quale Show, Biagio Izzo si esibisce: cos’è successo in diretta. Fonte Foto: Rai Play

Siamo giunti alla seconda puntata di Tale e Quale Show 2021 e, come al solito, ci sono state regalate delle performances davvero incredibili. A partire da quella di Alba Parietti nei panni di Damiano dei Maneskin fino a quella di Pierpaolo Pretelli in Sangiovanni, questo secondo appuntamento del programma di Carlo Conti ha intrattenuto il suo pubblico con delle imitazioni impressionante. E, badate bene, anche quella di Biagio Izzo è stata proprio così.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, impressionante imitazione: Fedez commenta, pubblico senza parole

Nel corso di questa seconda puntata di Tale e Quale Show, Biagio Izzo ha avuto la possibilità di indossare i panni di Nino D’Angelo. È proprio sulla note della ‘storica’ canzone ‘Nu jeans e na maglietta’ che l’attore e comico napoletano si è esibito questa sera. Ed ha intrattenuto tutti. A tal proposito, vi siete resi conto anche voi di quello che è successo durante la sua esibizione? Di che cosa parliamo? Ci pensiamo noi a dirvi ogni cosa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Avete visto cos’è successo durante l’esibizione di Biagio Izzo a Tale e Quale Show?

Così come quella della settimana scorsa, anche l’esibizione di questa sera, Venerdì 24 Settembre, di Biagio Izzo è stata davvero incredibile. Nei panni di Nino D’Angelo e sulle note del singolo ‘Nu Jeans e na maglietta’, l’attore e comico napoletano ha regalato una performance davvero pazzesco. Avete notato, però, cos’è successo durante la sua esibizione?

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio, incredibile gaffe a Tale e Quale Show: l’ha detto davvero

È proprio durante la sua esibizione a Tale e Quale Show che, su Twitter, sono apparsi tantissimi commenti che fanno riferimento ad un curioso ‘dettaglio’. Di che cosa parliamo esattamente? Ebbene: da quanto si legge, sembrerebbe che, nel mentre il buon Izzo cantava e si esibiva, c’era Matteo Becucci che gli faceva dei segni.

Biagio Izzo Tale e Quale Show
Fonte Foto: Twitter
Biagio Izzo Tale e Quale Show
Fonte Foto: Twitter

Insomma, sembrerebbe proprio che la presenza di Matteo dietro le telecamere non sia proprio passata inosservata, ma che, d’altra parte, sottolinea proprio la straordinarietà di Biagio Izzo. Voi cosa ci dite, l’avevate notato?

Impostazioni privacy