Qui era solo una bambina, oggi una donna molto amata: difficile riconoscerla

Qui era solo una bambina, oggi è una donna molto amata ed apprezzata: la riconoscete in questo scatto? 

belen
In questa dolcissima foto era solo una bambina, ma oggi è una donna molto amata ed apprezzata: la riconoscete? (fonte instagram)

Non possiamo non restare incantati osservando questo tenerissimo scatto del passato, in cui vediamo fotografata una dolcissima bambina. Ve l’abbiamo già svelato, era allora piccolissima, ma oggi, è una donna molto amata ed apprezzata.

Leggi anche “Io stuprata a 7 anni”, confessione da brividi della famosa showgirl

Guardando l’immagine, non è così facile riconoscerla, perchè, a parte alcuni dettagli, adesso appare un po’ diversa. Oggi è famosissima e amatissima, e proprio in questi ultimi giorni, l’abbiamo vista in veste di conduttrice. E allora, dopo gli indizi importanti che vi abbiamo lasciato, l’avete riconosciuta? Se la risposta è no, seguiteci, vi sveliamo la sua identità!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

In questa foto era solo una bambina, oggi è una donna famosissima: la riconoscete?

Uno scatto social bellissimo e dolcissimo, la bambina che vediamo fotografata è oggi una donna molto amata ed apprezzata. Sono passati tanti anni da allora, quindi, risulta difficile riconoscerla così.

Leggi anche Amici 21, la notizia arriva dopo la prima puntata: clamoroso colpo di scena

Vi abbiamo svelato che, proprio negli ultimi giorni, è tornata in veste di conduttrice, in un seguitissimo programma televisivo, e a breve, la vedremo ancora. Ma di quale stiamo parlando? Ebbene, a Tu si que vales, sabato 18 settembre, l’abbiamo vista affiancare Alessio Sakara e Martin Castrogioavanni. E allora, adesso, avete capito chi è?

belen
fonte instagram

La bambina fotografata nello scatto in alto è la bellissima e bravissima Belen Rodriguez. E’ stata la mamma della showgirl a rendere nota l’immagine, per farle gli auguri di buon compleanno. Belen, è tornata più in forma che mai, dopo aver dato alla luce Luna Marì, frutto dell’amore con il suo compagno Antonino Spinalbese. Adesso, in qualità di conduttrice, ci accompagnerà a Tu si que vales, e siamo sicuri, non smetterà di sorprenderci.

Impostazioni privacy