Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi si mostrano insieme: ‘Video shock’, le immagini fanno il giro del web

Grande Fratello VIP, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi si sono mostrate insieme in un video postato sui social: le immagini stanno facendo il giro del web, incredibile!

gregoraci salemi insieme
Si sono mostrate insieme, in un video davvero incredibile. Le immagini stanno facendo il giro del web: non avreste mai immaginato di vedere una cosa simile (fonte foto Instagram)

Gli amanti del Grande Fratello VIP, gli appassionati di gossip, ricorderanno, senz’ombra di dubbio,  il rapporto tutt’altro che disteso tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Tutto ha avuto inizio nel corso del GF VIP 5, edizione che ha visto entrambe concorrenti. Il motivo del loro ‘astio’ aveva un nome, Pierpaolo Pretelli! Si pensava che ancora oggi, a distanza di diversi mesi, non scorresse buon sangue tra le due donne: Giulia, dopo il suo ingresso nella casa di Cinecittà, rubò letteralmente il cuore dell’ex velino, lasciando così la Gregoraci a mani vuote. Come sono i rapporti oggi? Da ‘Gregorelli’ a ‘Prelemi’, sta per nascere un nuovo team, ‘Gregolemi’? Alcune immagini stanno facendo il giro del web! Ve le mostriamo subito.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi si mostrano insieme: ‘Video shock’, le immagini fanno il giro del web

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi nelle ultime ore si sono mostrate insieme! Attraverso le Instagram story della conduttrice calabrese sono spuntate fuori alcune immagini che hanno fatto il giro del web.

Leggi anche GF Vip, la Salemi commenta i bracciali della Gregoraci: ‘Mi pago cinque vacanze’

Le due ex concorrenti del GF VIP 5 stanno seguendo una sfilata insieme, alla Milano Fashion Week. Hanno deciso di inquadrarsi vicine, sorridenti e felici. “Video shock” ha commentato scherzando la Gregoraci. Il video ha creato subito ‘scalpore’, realmente: tutti i fan dei ‘Prelemi’ credevano ci fosse un particolare astio, ancora oggi, tra le due donne.

Ogni dubbio è stato cancellato: viva la pace, viva l’amore! Ecco il video:

Potrebbe interessarti anche Elisabetta Gregoraci non trattiene l’emozione: si ‘commuove’ per quello che succede sul palco

Impostazioni privacy