Nel suo ultimo videoclip si è mostrata così, ma l’avete mai vista senza trucco? Immagini a confronto: incredibile

Avete mai visto Elodie acqua e sapone? Sul suo canale Instagram, è spuntato uno scatto acqua e sapone: le immagini a confronto. 

Elodie acqua e sapone
Avete mai visto Elodie acqua e sapone? Fonte Foto: Instagram

È tra le cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale nostrano, Elodie. Cavalcata l’onda del successo subito dopo la sua partecipazione ad Amici, la cantante romana ha saputo riscuotere un’attenzione particolare sin dal primo momento. E l’ha saputo fare, sia chiaro, non soltanto per il suo forte e determinato carattere, ma anche, e soprattutto oseremmo dire, per il suo immenso talento. Con la voce grintosa e un timbro più unico che raro, la splendida Di Patrizi è tra le voci più affermate della musica italiana.

Leggi anche –> Elodie, cosa c’è nel passato difficile dell’artista: retroscena da brividi

Amatissima e seguitissima anche sul suo canale social ufficiale, Elodie non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa col suo pubblico social. È proprio per questo motivo che, spulciandolo con attenzione, siamo riusciti a rintracciare un suo scatto acqua e sapone. Cosa significa? La risposta è semplicissima: in questa foto, la cantante si mostra completamente senza trucco. Insomma, come mamma l’ha fatta! Voi, però, l’avete mai vista? State tranquilli, ci pensiamo noi: ecco le immagini a confronto!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Elodie acqua e sapone: le immagini a confronto, avete visto anche voi?

Davvero incredibile lo spettacolo che Elodie ci ha regalato nel corso della prima puntata di ‘Da Grande’, vero? Ebbene: a quanto pare, sembrerebbe che anche domani, Domenica 26 Settembre, la cantante romana sarà tra le protagoniste indiscusse. È proprio per questo motivo che, prima di ammirarla in tutta la sua bellezza, siamo andati a spulciare il suo canale Instagram. Ed abbiamo rintracciato uno scatto davvero incredibile.

Leggi anche –> Elodie, l’infanzia difficile a Quartaccio: “Il mio passato la mia fortuna”

Voi avete mai visto Elodie acqua e sapone? Ebbene: noi si. E, vi assicuriamo, è davvero bellissima! Alcuni mesi fa, sul suo canale Instagram, la cantante ha mostrato una foto in cui è completamente senza trucco. Ed ha riscosso un successo davvero impressionante. Perché? Beh, la risposta è semplicissima: che sia truccata o struccata, Elodie è sempre splendida! Guardate un po’ qui:

Elodie acqua e sapone
Fonte Foto: Instagram

Eccola qui, Elodie acqua e sapone! Letteralmente senza un filo di trucco sul viso, col costume da bagno e coi capelli tutti tirati all’indietro, la cantante si è mostrata in tutta la sua bellezza al naturale!

Impostazioni privacy