“Il nostro mondo si tinge di azzurro”: lo splendido annuncio della coppia, è un maschietto!

“Il nostro mondo si tinge di azzurro”: lo splendido annuncio della coppia, è un maschietto! Boom di likes per il post.

annuncio clizia paolo
“Il nostro mondo si tinge di azzurro”: lo splendido annuncio della coppia, è un maschietto! Boom di likes per il post. (Fonte Instagram)

“Bebè mamma e papà non potrebbero essere più felici e il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro“. Con queste parole, l’amatissima coppia ha annunciato il sesso del bebè che in arrivo. Un annuncio che ha fatto impazzire i fan, che non hanno perso tempo ad invadere il post con like, commenti ed auguri.

LEGGI ANCHE —–>È incinta di due gemelli, la supermodella non crede ai propri occhi: reazione imperdibile

Scopriamo i dettagli di questa meravigliosa notizia, annunciata attraverso Instagram qualche ora fa. Lo scatto apparso sui social è dolcissimo: lui è seduto sul divano e bacia il pancino, sempre più grande, di lei. Guardiamolo insieme!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

L’annuncio della coppia fa impazzire i fan: “Il nostro mondo si tinge di azzurro”, maschietto in arrivo

Un amore nato in tv, sul quale in molti avevano anche qualche dubbio. Parliamo di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che si sono incontrati ed innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ebbene, i due stanno per diventare genitori! E, da qualche ora, sappiamo anche il sesso del bebè in arrivo: si tratta di un maschietto! Un annuncio arrivato attraverso Instagram e che ha fatto impazzire i numerosi fan della coppia. Una gioia immensa per i due ex gieffini, che dall’esperienza nella casa più spiata della tv non si sono separati nemmeno un attimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Si tratta del primo figlio per Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, e della seconda gravidanza per Clizia, già mamma di Nina, nata dall’amore con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni. Una valanga di auguri ha invaso il post della siciliana: non possiamo che unirci a loro e mandare un grosso abbraccio virtuale a mamma Clizia e papà Paolo!

Impostazioni privacy