Sanremo 2022, “Non potrei senza di lui”: la confessione a sorpresa di Amadeus

Lo desidera con sé per il Festival di Sanremo 2022, non potrebbe immaginare l’evento senza lui: la confessione di Amadeus ha riempito il cuore degli italiani.

Amadeus sanremo 2022
La confessione di Amadeus ha colpito tutti: le sue parole su Sanremo 2022

Pronto a tornare sul piccolo schermo lo show più amato dagli italiani. Dall’uno al cinque febbraio 2022 andrà in onda il Festival di Sanremo e vedrà, per la terza volta di seguito, protagonista il celebre conduttore Amadeus! I preparativi proseguono ed i fan dello show, amanti della musica italiana, non vedono l’ora di scoprire i nomi dei Big che parteciperanno alla gara. Negli ultimi giorni è arrivata una conferma che in tanti attendevano: riguarda il volto che affiancherà Amadeus nella conduzione dell’evento musicale internazionale più atteso del Paese.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Sanremo 2022, “Non potrei senza di lui”: la confessione a sorpresa di Amadeus

Una conferma che fa sorridere tutti! Fiorello sarà ancora al fianco di Amadeus nella prossima edizione del Festival di Sanremo! Il conduttore e direttore artistico in un’intervista a Porta a Porta, ha confessato di non aver accettato di fare nulla senza il suo collega e ‘fratello’. Il legame tra i due è molto forte.

Leggi anche Loretta Goggi è stata la prima donna a condurre il Festival di Sanremo: ricordate com’era? Sono passati 35 anni

“Per me lui è un fratello, gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta. Mi dice: ‘Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e dopo devo venire’. Non c’è Sanremo per me senza di lui” ha confessato Amadeus.

Il conduttore a Bruno Vespa ha continuato: “Ci conosciamo da 35 anni, lui deve essere libero di fare a Sanremo ciò che desidera. Io non so mai lui cosa fa, non lo voglio sapere. Dopo 35 anni che lo conosco, mi fa sempre ridere e continuo a pensare che sia il più grande showman che abbiamo”.

https://twitter.com/Cinguetterai/status/1441174548682981379?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1441174548682981379%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Ftv.fanpage.it%2Ffiorello-confermato-al-festival-di-sanremo-2022-amadeus-non-potrei-farlo-senza-di-lui%2F

Leggi anche Amadeus e Giovanna Civitillo, vacanze ad alta quota: sapete dove hanno scelto di rilassarsi? Location meravigliosa

Impostazioni privacy