Amici, Flaza in lacrime: Lorella Cuccarini commossa per la sua storia ‘particolare’

Lorella Cuccarini ha avuto modo di ascoltare la storia personale della sua allieva Flaza: il racconto della ragazza la commuove.

Flaza storia
Amici, Flaza in lacrime: la coach Lorella Cuccarini commossa per la sua storia ‘particolare’ (Witty Tv)

L’amore per la musica è stato in grado di condurla fino ad Amici e certamente la spingerà anche oltre. Flaza, tra gli allievi di canto di quest’anno, ha scoperto prestissimo questa passione che emerge anche dal racconto della sua storia.

Leggi anche—————–>>>Amici 2021, chi è Flaza: vero nome, età, provenienza e cosa rende così particolare il suo profilo Instagram

La ventenne originaria di Fregene, il cui vero nome è Flavia Zardetto, ha alle spalle una storia molto coinvolgente di cui ha reso partecipe anche la sua insegnante Lorella Cuccarini.

Quest’ultima, diventata coach di canto della scuola a partire da quest’anno, ha voluto fortemente la ragazza nel programma: vediamo qual è stata la sua reazione nell’ascoltare la toccante storia di Flaza.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Amici, Flaza: “Li ho delusi”, la commovente storia dell’allieva

Per affermare la sua passione per la musica, Flaza ha dovuto lottare prima di tutto contro la sua famiglia: “Mia madre non credeva in me”, ha confidato alla sua insegnante. Ha anche ammesso le proprie mancanze: “Non sono stata una figlia studiosa, ho sempre faticato per quello che mi interessava. A scuola ho perso un anno e li ho delusi, perché quando pensavo di potermi dedicare a quello che volevo fare ho avuto un anno in più sulle spalle da fare”, ha raccontato.

Leggi anche—————>>>Amici, l’addio al programma: “E’ una decisione un po’ sofferta”

La Cuccarini non è rimasta affatto indifferente a quanto confessato dalla giovane e, visibilmente commossa, ha detto: ” Adesso siamo qui e ce l’abbiamo fatta. Il cammino è lungo ma l’obiettivo è quello di rimanere dentro il più possibile”.

Flaza storia
Amici, Flaza in lacrime: la Cuccarini commossa per la sua storia ‘particolare’ (Witty Tv)

Tanta l’emozione sia per l’allieva che per la docente: siamo certi che insieme faranno un percorso meraviglioso.

Impostazioni privacy