Vite al Limite, aveva solo 23 anni e già pesava 310 kg: storia ‘choc’, oggi si mostra proprio così

Quando ha partecipato a Vite al Limite aveva solo 23 anni e pesava già 310 kg: la sua storia è choc, oggi si mostra proprio così.

Vite al Limite 310 kg
Vite al Limite, pesava 310 kg a soli 23 anni: eccola oggi. Fonte Foto: Youtube

Sono davvero tantissime le storie che sono state raccontate nel corso di queste nove stagioni di Vite al Limite, eppure questa che vi spiegheremo tra pochissimo è tra quelle che ha maggiormente lasciato col fiato sospeso. Entrata a far parte del programma di Real Time a soli 23 anni e con un peso che raggiungeva i 313 kg, la paziente del dottor Nowzaradan aveva alle spalle una storia piuttosto choc. Come tutti gli altri suoi colleghi, avete ragione!

Leggi anche –> Vite al Limite, il tragico lutto che ha segnato Aaron: pesava 325 kg, trasformazione sconvolgente

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che Nicole abbia iniziato ad avere questo rapporto compulsivo ossessivo col cibo davvero da giovanissima. Quando, a causa dei cattivi rapporti con sua madre e la tossicodipendenza di entrambi i suoi genitori, la giovane era solita sfogare tutta la sua rabbia nel cibo. Col passare del tempo e con il suo diventare mamma, purtroppo, le cose non sono affatto migliorate. E, col timore che i suoi figli potessero perderla da un momento all’altro, ha preferito rimettersi in forma. Com’è diventata oggi? Guardatela un po’.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Vite al Limite, a soli 23 pesava già 310 kg: oggi è irriconoscibile, guardatela qui

Nicole Lewis ha deciso di prendere parte a Vite al Limite per la sua eccessiva voglia di ritornare in forma. Aveva ben 23 anni, due figli da accudire e un peso che raggiungeva i 310 kg e che non le permetteva affatto di svolgere una vita normale. Da qui, quindi, la decisione di chiedere aiuto al dottor Nowzaradan per riappropriarsi della sua vita.

Leggi anche –> A Vite al Limite Megan è arrivata con un peso di 270 kg: drammatica decisione, cos’è successo

Purtroppo, nel bel mezzo del suo percorso nella clinica, Nicole ha dovuto abbandonare il programma per un immediato ritorno in Ohio, città dove viveva e dove, si legge, sia stata sfrattata. Nonostante questo, però, sembrerebbe che la forza di volontà e d’animo della Lewis è stata più forte di tutto. Ed oggi, come mostrano le sue foto su Instagram, è più in forma che mai.

Vite al Limite 310 kg
Fonte Foto: instagram

La storia di Nicole, senza alcun dubbio, può essere di insegnamento per tantissime persone.

Impostazioni privacy