Al Gf Vip si è mostrata così, spuntano le foto del passato: com’è cambiata

Al GF Vip Jessica, la principessa entrata insieme alle sue sorelle, si è mostrata così: l’avete mai vista prima? Spuntano le foto del passato. 

gf vIP
Jessica si è mostrata così al GF Vip: spuntano le foto del passato, com’e cambiata in questi anni (fonte instagram)

Il Grande Fratello vip è iniziato, con la sua sesta edizione. La precedente ha visto trionfare Tommaso Zorzi e ha avuto un successo incredibile, tanto da essere prolungata oltre il tempo previsto. Sembrerebbe che, potrebbe succedere anche questa volta, ma tutto è da vedere.

Leggi anche GF Vip, Lucrezia Hailé Selassié conquista instagram: vedere i suoi scatti vi lascerà senza parole

Questa sera, lunedì 27 settembre, avremo modo di seguire una nuova puntata. Sicuramente, tra le concorrenti che più abbiamo ritrovato al centro dell’attenzione, in particolare nella scorsa puntata, ci sono le sorelle Hailè Selassie, le tre principesse etiopi, Clarissa, Lucrezia e Jessica. Sono entrate nella casa del GF vip, come concorrente unico. Jessica si è mostrata così nel reality, ma avete mai visto com’era prima? Spuntano le foto del passato.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Jessica si è mostrata così al GF Vip: spuntano le foto del passato, com’è cambiata nel tempo

Questa sera una nuova puntata del Grande Fratello Vip ci accompagnerà. Sicuramente i colpi di scena non mancheranno, come anche gli scontri. Nascono i primi screzi e quindi, i confronti sono all’ordine del giorno. Nella scorsa puntata, al centro dell’attenzione, le tre principesse etiopi, Clarissa, Jessica e Lucrezia. 

Leggi anche E’ scattato il bacio nella casa del GF Vip tra i due concorrenti: è accaduto nella notte

Noi abbiamo visto Jessica, nel reality, per la prima volta, così, come si è mostrata, ma avete mai visto com’era qualche anno fa? Sui social, sono emersi degli scatti del passato. Queste foto sono esattamente del 2015, o almeno, questa la data di pubblicazione sul suo profilo instagram.

jessica
fonte instagram

Ovviamente, la giovane e bellissima concorrente, aveva qualche anno in meno, ed è normale che col tempo, possano esserci stati dei cambiamenti.

jessica
fonte instagram

Che dire, Jessica è sempre stata una ragazza molto bella. All’interno della casa del GF Vip, è sempre pronta a dire la sua, insieme alle sue sorelle.

Impostazioni privacy