E’ incinta, l’amata ex concorrente del Grande fratello aspetta una bambina: il dolce annuncio

E’ incinta, l’amatissima ex concorrente del Grande Fratello aspetta una bambina: il dolce annuncio arriva all’improvviso.

grande fratello
L’ex concorrente del Grande Fratello è incinta e l’ha annunciato sui social (fonte facebook)

In questi anni, sono state tante le edizioni del Grande Fratello che ci hanno conquistato e coinvolto, in maniera diversa. Molte sono rimaste nel cuore dei telespettatori, ed in particolare lo sono stati sicuramente i concorrenti che ne hanno fatto parte. Come vi abbiamo svelato, proprio un’amatissima ex concorrente del reality è in dolce attesa. 

Leggi anche Al Gf vip si è presentata così, ma com’era a Miss Italia? Sono trascorsi 7 anni: guardate qui

Stiamo parlando di una delle protagoniste che ha fatto parte dell’edizione dei personaggi non ‘vip’, ma che, grazie a questa partecipazione, sono divenuti popolari e rimasti nel cuore di molti. Ricordate Sheila Capodanno? La bellissima ex concorrente ha fatto parte dell’undicesima edizione del Grande Fratello, quando, al tempo, c’era al timone Alessia Marcuzzi: è stata proprio lei a dare il lieto annuncio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui 

L’ex concorrente del Grande Fratello è incinta: l’annuncio è arrivato all’improvviso sui social

Tante le edizione del Grande Fratello che sono rimaste nel cuore dei telespettatori, e tanti i concorrenti che hanno lasciato il segno. Ve l’abbiamo già svelato, Sheila Capodanno, un’amatissima ex partecipante del reality, ha svelato di essere in dolce attesa.

Leggi anche Oggi la vediamo al GF Vip, ma ricordate com’era Carmen Russo ai tempi di Drive In?

L’annuncio è arrivato tramite il suo seguitissimo profilo instagram. Sheila ha dato la lieta notizia, pubblicando in successione due foto, la prima insieme al suo compagno Bruno Gregianin, e la seconda, da sola. Negli scatti ha mostrato il pancione: “Ti aspettiamo…”, ha scritto a corredo dell’immagine.

sheila gf
L’amatissima Sheila, ex concorrente del Grande Fratello è incinta, aspetta una bambina (fonte instagram)

A quanto pare, la coppia è in attesa di una bambina. Sheila è divenuta nota nel 2010 per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, reality allora condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi. Con la sua forte ed esuberante personalità ha conquistato fin da subito i telespettatori. Dopo l’esperienza al gf,  Sheila Capodanno ne ha fatta di strada!

Impostazioni privacy