“Il diavolo mi ha stritolata”, confessione choc dell’attrice: veramente da brividi

La famosa attrice si è lasciata andare ad una confessione choc e veramente da brividi: “Il diavolo mi ha stritolata”

confessione attrice
La famosa attrice si lascia andare ad una confessione da brividi: le sue parole (Fonte: account Twitter Rtl 102.5)

La nota attrice è stata intervistata nel programma televisivo in onda sui canali Rai e qui si è lasciata andare ad una confessione veramente da brividi. “Il diavolo mi ha stritolata“, ha dichiarato. Le sue parole hanno atterrito il conduttore e il pubblico.

LEGGI ANCHE: “Mio marito è italiano e lo amo”: la famosissima attrice esce allo scoperto

Confessione choc dell’attrice: “Il diavolo mi ha stritolata”

Durante il programma televisivo Ti sento, condotto da Pierluigi Diaco sui canali Rai, è stata ospite l’attrice, nonché musa di Tinto Brass, Claudia Koll. L’attrice si è lasciata andare ad una confessione veramente da brividi, che ha atterrito il conduttore e anche il pubblico all’ascolto.

La Koll ha dichiarato di aver ingaggiato un vero e proprio scontro fisico con il demonio, un corpo a corpo percepito addirittura sulla pelle. “Il diavolo mi ha stritolata” – ha dichiarato – “mi ha detto che era la morte, che era venuta per uccidermi”.

ti sento
(Screen da Twitter)

L’attrice, incalzata anche dal conduttore, è scesa poi nei particolari: “Il diavolo esiste” e poi è tornata sull’aggressione “Mi è salito sul corpo e mi ha stritolata e mi ha detto che era la morte. Quindi era uno spirito, non l’ho visto, lo spirito non si vede. Però si sente e ho sentito anche l’odio che ha nei confronti dell’uomo e del corpo dell’uomo”.

Claudia Koll ha dichiarato che in quell’occasione pensa sia stato Dio ad aiutarla. L’attrice, infatti, ha stretto il crocifisso ed ha iniziato a recitare alcune preghiere. La Koll racconta di aver ricordato la scena de L’Esorcista: “Mi ricordai che il sacerdote teneva fra le mani il crocefisso e quindi presi il crocefisso fra le mani e gridai il Padre Nostro. Io penso che mi ha ispirato Dio perché nel Padre Nostro”.

Impostazioni privacy