Era la mamma dei gemelli Walsh in Beverly Hills 90210: oggi l’attrice ha 73 anni, il drastico cambiamento dopo l’addio alla serie

Scopriamo che fine ha fatto l’indimenticabile Cindy, mamma dei gemelli Walsh: sono passati un bel po’ di anni da allora, la riconoscereste?

mamma gemelli Walsh
Era la mamma dei gemelli Walsh in Beverly Hills 90210: oggi l’attrice ha 73 anni, il pazzesco cambiamento dopo l’addio alla serie (Instagram)

Se avete amato la serie Beverly Hills 90210 non potete non ricordarvi di lei, la mamma di Brandon e Brenda, i famosissimi gemelli Walsh! Insieme al marito Jim, Cindy è stata uno dei personaggi che orbitavano attorno ai giovani protagonisti del telefilm, ma la sua presenza è stata fondamentale.

Leggi anche————–>>>Era Steve in Beverly Hills 90210, oggi ha quasi 60 anni: resterete di stucco!

Saggia, rassicurante e sempre capace di trovare le parole giuste, ha rappresentato nei primi anni ’90 il modello di madre ideale, dedita anima e corpo alla propria famiglia. Interpretata da Carol Potter, Cindy lasciò la fortunata serie nel 1995 per poi tornarvi come guest star nel 1996 e nel 1998: oggi l’attrice ha più di 70 anni e rivederla vi spiazzerà.

Ripercorriamo un po’ la sua vita e la sua carriera fino a scoprire come si mostra oggi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

L’abbiamo vista nei panni di Cindy, la mamma dei gemelli Walsh: la foto dopo 20 anni ha dell’incredibile

Nata a New York il 21 maggio 1948, la Potter inizia a lavorare come attrice di teatro dopo aver conseguito la laurea ad Harvard. Approda quindi a varie serie americane come Today’s FBI, ma sarà recitando il personaggio di Cindy Walsh che raggiungerà il successo mondiale. Ottiene quel ruolo in un momento molto triste della sua vita: il suo primo marito, Spencer Eastman, era deceduto da un paio di anni lasciando lei e il loro bambino, all’epoca davvero molto piccolo.

Leggi anche—————>>>Ricordate Clare Arnold di Beverly Hills? Come la ritroviamo oggi dopo 24 anni

Nel 1995 Jim e Cindy scompaiono dalla serie ambientata a Los Angeles e nel 1997 Carol inizia a recitare in un’altra serie prodotta da AAron Spelling, “Sunset Beach“. Intanto si impegna a conseguire un diploma in Psicologia e comincia ad esercitare la professione di psicologa e terapista di coppia.

Sono trascorsi oltre vent’anni da quando l’abbiamo conosciuta come la signora Walsh, oggi Carol Potter ha 73 anni e la ritroviamo molto diversa da allora.

mamma gemelli Walsh
Era la mamma dei gemelli Walsh in Beverly Hills 90210: oggi l’attrice ha 73 anni, il drastico cambiamento dopo l’addio alla fortunata serie (Instagram)

Avreste mai scommesso che si trattava di lei?

 

Impostazioni privacy