Era l’affascinante e misterioso “Sawyer” in Lost: riuscite a riconoscerlo oggi? Resterete senza parole

“Lost” è stata una serie di immenso successo che ha tenuto il pubblico incollato allo schermo con il fiato sospeso: ricordate l’affascinante e misterioso “Sawyer”, lo riconoscete oggi? Resterete senza parole!

Lost Sawyer oggi
Josh Holloway era l’affascinante “Sawyer” in Lost: lo riconosci oggi? Resterai senza parole (fonte youtube)

A partire dal 2004 il mondo intero si è appassionato ad una serie tv unica nel suo genere, originale e magnetica, ricca di misteri e colpi di scena. Si trattava di “Lost”, un format dai tratti soprannaturali che ha accompagnato i telespettatori in un viaggio straordinario. Moltissimi sono stati i personaggi rimasti nel cuore dei fan e tra questi uno dei più indimenticabili è stato senza dubbio “Sawyer”. Ci venne presentato come un tipo problematico, pronto ad attaccar briga che sembrava trarre diletto nell’infastidire e provocare chiunque. Con il proseguire della serie, abbiamo poi scoperto lati di lui che non avremmo immaginato, delle fragilità davvero profonde. A vestire i panni di “Sawyer” in Lost era l’affascinante e talentuoso Josh Holloway: lo riconoscete oggi? Resterete senza parole!

Leggi anche: One Tree Hill, Jackson Brundage era il piccolo e dolce Jamie: oggi non lo riconoscereste, pazzesco!

Josh Holloway era “Sawyer” in Lost: lo riconoscete oggi?

Il talentuoso attore originario di San Jose è nato nel 1969. La sua prima apparizione televisiva risale al 1999 quando apparve in un episodio di “Angel” spin-off di “Buffy. Seguono poi ruoli sia sul piccolo che grande schermo, fino alla consacrazione al successo grazie a “Lost”.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Lo abbiamo ammirato in “Intelligence” e “Colony”, così come nel celebre film “Mission: Impossibile – Protocollo Fantasma”. Felicemente sposato e padre di due splendidi bambini, Josh Holloway continua ad essere amatissimo e seguitissimo tramite i social. Se volete scoprire com’è cambiato dai tempi in cui vestiva i panni di Sawyer date un’occhiata a questo scatto. Riuscite a riconoscerlo?

Josh Holloway
Josh Holloway oggi: sempre ricco di fascino! (fonte Instagram)

Stesso fascino straordinario per uno dei volti più amati del panorama televisivo. Josh Holloway ha conquistato il pubblico nei panni di Sawyer con il suo immenso e incredibile talento.

Impostazioni privacy