Oggi conosciamo la famosissima attrice così: ricordate il suo personaggio ne Il Signore degli anelli?

Oggi conosciamo la famosissima attrice così: ma ricordate quale personaggio ha interpretato ne Il Signore degli anelli?

cate blanchett
Oggi l’attrice Cate Blanchett appare così, ma com’era Ne Il Signore degli anelli? (fonte getty)

Saga amatissima e seguitissima, Il Signore degli anelli, è basata sull’omonimo romanzo scritto da Tolkien. Sono tre i capitoli, La compagnia dell’anello, Le due torri, e il Ritorno del re. La trama si concentra sulla missione affidata a due hobbit della Contea, Frodo Baggins e Samvise Gamgee. 

Leggi anche Oggi conosciamo l’attore così: com’era ne Il Signore degli anelli? Sono passati 18 anni, il cambiamento è incredibile

Devono portare l’anello del potere al Monte Fato e gettarlo nella voragine di fuoco, per impedire che il male trionfi. Durante il pericoloso viaggio nella Terra di Mezzo, i due piccoli hobbit, vengono aiutati da diversi personaggi centrali della saga. Osservate lo scatto che vi abbiamo mostrato, l’attrice Cate Blanchett, oggi si mostra così, ma ricordate il suo personaggio ne Il Signore degli anelli? E’ stato di grande aiuto nella missione.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Ne Il Signore degli anelli è stata quel personaggio: l’attrice oggi si mostra così, la riconoscete?

Nel 2001, c’è stata l’uscita del primo capitolo de Il Signore degli anelli, ovvero La compagnia dell’anello, cui hanno fatto seguito, nel 2002, Le due torri e nel 2003, Il ritorno del re. La saga, basata sull’omonimo romanzo di Tolkien, ha riscontrato un successo incredibile.

Leggi anche Ha interpretato il re Elrond ne Il Signore degli anelli: dopo 18 anni vedere l’attore vi spiazzerà completamente

I due hobbit, Frodo Baggins e Samise Gamgee, sono i protagonisti assoluti, ma al loro fianco, abbiamo avuto il piacere di seguire numerosi altri personaggi. L’attrice che vi abbiamo mostrato nella foto in alto ha fatto parte anche lei della saga. Oggi è così, ma ricordate com’era nella saga?

Dama Galadriel
fonte youtube

Ebbene sì, Cate Blanchett, ne Il Signore degli anelli, ha interpretato Dama Galadriel, una nobile elfa della Terra di Mezzo. L’attrice, circa 18 anni fa, è apparsa nella trilogia, con lunghi capelli biondi e avvolta in un’aurea incantata. Oggi, appare diversa, ma è sempre bellissima!

Impostazioni privacy