Oggi Gianmaria Antinolfi è così al GF Vip: spunta uno scatto del passato, come non l’abbiamo mai visto

Gianmaria Antinolfi è un concorrente del GF Vip: spunta uno scatto del passato, così non l’avete mai visto.

Ginamaria Antinolfi
Oggi conosciamo Gianmaria Antinolfi così, ma com’era anni fa? (fonte mediaset paly)

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua sesta edizione, dopo la precedente che ha conquistato proprio tutti, e ha decretato vincitore Tommaso Zorzi. Siamo ormai nel vivo del gioco.

Leggi anche GF Vip, chi è Gianmaria Antinolfi: le sue ex sono molto famose!

Nei primi due appuntamenti, abbiamo avuto modo di vedere la presentazione dei concorrenti, e non sono mancate le nomination. Tra i concorrenti che abbiamo ritrovato al centro dell’attenzione, Gianmaria Antinolfi. Oggi lo vediamo così, ma com’era anni fa? Sui social è emerso uno scatto del passato.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui 

GF Vip, Gianmaria Antinolfi: spunta uno scatto del passato, com’era prima

Il Grande Fratello Vip ci sta conquistando.  Alfonso Signorini ha scelto come opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. I concorrenti hanno trascorso la prima settimana in casa, iniziando a conoscersi.

Leggi anche Soleil Sorge, non è la prima volta in un reality: dove è stata concorrente

Nelle scorse puntate, abbiamo ritrovato al centro dell’attenzione, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. I due, come raccontato, hanno avuto una frequentazione. Frequentazione che, come dichiarato da Soleil, Antinolfi ha visto invece come una sorta di fidanzamento. Al termine di questo confronto, è stato reso noto l’assenza di un interesse da entrambi, e il fatto che non possa nascere nulla. Oggi, abbiamo modo di vedere Gianmaria così, ma l’avete mai visto qualche anno fa? Sul profilo social dell’imprenditore, è emerso uno scatto del passato:

Ginamaria Antinolfi
fonte instagram

Eccolo in una foto di qualche anno fa. Su instagram, la data di pubblicazione risale al 2013, ma non sappiamo con esattezza se l’immagine sia stata scattata in quell’anno o soltanto condivisa. Sta di fatto che, osservando con attenzione, è evidente che si tratti di una foto di qualche anno fa, anche se, il concorrente non sembra cambiato.

 

Impostazioni privacy