Quando Maria De Filippi ci mette lo ‘zampino’… così è nato l’amore tra due personaggi amatissimi

Quando Maria De Filippi ci mette lo ‘zampino’… così è nato l’amore tra due personaggi amatissimi; il retroscena che non tutti conoscono.

maria de filippi amore nato
Quando Maria De Filippi ci mette lo ‘zampino’… così è nato l’amore tra due personaggi amatissimi; il retroscena che non tutti conoscono. (Fonte Mediaset Play)

Quante coppie sono nate grazie a Maria De Filippi? Basta pensare a tutti gli amori nati nello studio di Uomini e Donne, nel corso di tutti questi anni di messa in onda. Stavolta, però, l’amatissimo programma di Canale 5 non c’entra! Due personaggi amatissimi si sono fidanzati da qualche mese e a farli incontrare è stata proprio Queen Mary.

LEGGI ANCHE —->Uomini e Donne, incredibile colpo di scena: Maria De Filippi ha cacciato il tronista

Curiosi di scoprire come è iniziata questa bellissima storia e quale è stato il ruolo di Maria De Filippi? Vi raccontiamo tutto!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

L’amore tra i due amatissimi personaggi è nato grazie a Maria De Filippi: il retroscena

Insieme formano una delle coppie più belle ed amate del momento. Parliamo di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, fidanzati ufficialmente da qualche mese. Il primo è il vincitore del GF Vip 5, il secondo ha incantato tutti col suo talento nella danza nella scorsa edizione di Amici. Ma come si sono conosciuti e, successivamente, innamorati? Ebbene, c’è lo zampino di Maria De Filippi!

A raccontare tutto è stato Tommaso Zorzi, ospite al GF Vip Party: “L’ho visto per la prima volta nell’ufficio di Maria. Lei ha tipo 20 televisioni con tutte le telecamere puntate nella casa di Amici e mi ha fatto vedere Tommaso, dicendomi che secondo lei poteva essere per me”. Proprio così! È stata la De Filippi a “suggerire” a Tommaso che il ballerino poteva fare al suo caso e, spinto dalla curiosità, Zorzi gli ha scritto.

(Fonte Instagram)

“Quando è uscito gli ho scritto, ci siamo visti e il resto è storia. Gli ho scritto io, lui non sapeva chi fossi.“, ha aggiunto Tommaso Zorzi, attualmente impegnato con le riprese di Drag Race Italia. E voi, conoscevate questo retroscena sulla nascita di questo amore?

Impostazioni privacy