Uomini e Donne, è incinta! “Ti aspettiamo”, l’annuncio dell’ex corteggiatrice

L’annuncio dell’ex corteggiatrice su Instagram ha riempito di gioia i fan che ancora ricordano il suo percorso a Uomini e Donne: è incinta!

ex corteggiatrice incinta annuncio
Uomini e Donne, è incinta! “Ti aspettiamo”, il meraviglioso annuncio dell’ex corteggiatrice (Instagram)

Qualche anno fa fece il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne e, anche se alla fine del percorso non fu scelta dal tronista, è ancora oggi un volto amato e molto seguito sui social.

Leggi anche—————–>>>È incinta di due gemelli, la supermodella non crede ai propri occhi: reazione imperdibile

Conclusa l’esperienza all’interno del famoso dating show, l’ex corteggiatrice ha iniziato una nuova vita accanto al suo compagno attuale Andrea. Stiamo parlando di Marianna Acierno, all’epoca rivale di Angela Caloisi nella conquista del bel Paolo Crivellin. La coppia, più felice e innamorata che mai, ora è in attesa del primo figlio: ne ha dato l’annuncio la stessa Marianna mediante un reel su Instagram.

Un video bellissimo fatto da tante foto ricordo dei due fidanzati, tra cui il test di gravidanza e l’ecografia del nascituro, con un emozionante messaggio per il suo uomo.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

L’ex corteggiatrice è incinta: l’emozionante annuncio e tutti gli altri dettagli

La storia tra Marianna e Andrea va avanti da due anni: i due hanno intrapreso una convivenza dopo un anno dal primo incontro. Lui è un imprenditore e lavora nel settore della ristorazione.

Leggi anche—————–>>>E’ incinta, l’amata ex concorrente del Grande fratello aspetta una bambina: il dolce annuncio

“A Te, Amore Mio, dedico il dono più bello che la Vita potesse farci”, si legge nella dedica sotto il video. Inoltre, la Acierno ha anche rivelato di aspettare una femminuccia: “Principessa, sappi che sarai il frutto di un gigantesco, folle ma soprattutto vero amore”, scrive a conclusione del messaggio.

ex corteggiatrice incinta annuncio
Uomini e Donne, è incinta! “Ti aspettiamo”, il fantastico annuncio dell’ex corteggiatrice (Instagram)

Il reel ha ricevuto un numero enorme di like e anche noi facciamo i nostri migliori auguri alla bella Marianna.

Impostazioni privacy