L’abbiamo conosciuto così in Harry Potter: oggi l’attore è irriconoscibile agli occhi dei fan

L’abbiamo conosciuto così in Harry Potter, ma avete mai visto l’attore com’è oggi? E’ molto difficile riconoscerlo.

harry potter
E’ Percey Weasley in Harry Potter: com’è oggi l’attore, dopo tanti anni (fonte youtube)

Harry Potter è una saga cinematografica basata sull’omonima saga letteraria di J. K. Rowling. Protagonisti assoluti sono Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson nel ruolo di Harry, Ron e Hermione. La trama inizia con il piccolo Harry Potter che, con l’arrivo di Hagrid, scopre di essere un mago.

Leggi anche Cambiamento incredibile, la star di Harry Potter oggi è così: lo riconoscete?

Nella scuola di Hogwart troverà amici e nemici. Tanti i personaggi che hanno affollato la bellissima saga, e ognuno ha lasciato il segno in modo diverso. Proprio per questo, Harry Potter, è una delle serie più amate da grandi e piccini. Percy Weasley, è il fratello di Ron, il personaggio che vediamo proprio in foto. L’abbiamo visto sempre così, ma oggi, avete visto l’attore com’è diventato? Difficile riconoscerlo così.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

E’ Percy Wasley in Harry Potter: vedere l’attore oggi vi spiazzerà completamente

La saga cinematografica che ha visto al centro dell’attenzione il giovane mago Harry Potter è entrata nel cuore dei fan. Difficile non farsi immergere nel mondo fantasy che ci troviamo di fronte.

Leggi anche L’attore della saga di Harry Potter ha avuto un malore: è stato trasportato in ospedale

Il Prescelto arriverà ad Hogwarts, la scuola di stregoneria e magia, e qui, troverà dei leali amici, Ron ed Hermione, e una grande famiglia. Proprio i genitori e i fratelli di Ron, saranno un grande appoggio per Harry. Il maghetto dalla cicatrice sulla fronte, sarà accolto come un figlio. Percey è uno dei fratelli Weasley. L’abbiamo visto così nella saga, negli anni trascorsi nella scuola. Oggi, la domanda che più ci poniamo è: come sarà diventato l’attore? Osservate con attenzione questo scatto:

Chris Rankin
fonte instagram

Difficile riconoscerlo così, ma c’è quel dettaglio che non è mai cambiato, il colore dei suoi capelli, quel rosso intenso che contraddistingue nella saga la famiglia Weasley. Chris Rankin è un attore neozelandese naturalizzato britannico ed è lui che in Harry Potter ha interpretato Weasley.

 

Impostazioni privacy