GF VIP, “La differenza tra me e te…”: il confronto tra Manuel e Lulù

GF VIP, Manuel e Lulù in serata si sono confrontati sui sentimenti che provano l’uno per l’altra: sono emerse le differenze caratteriali, ecco le parole.

manuel lulù gf vip
Il confronto in giardino tra Manuel e Lulù : ecco cosa si sono detti i due concorrenti del GF VIP

Il Grande Fratello VIP a sole poche settimane dal suo inizio è già entrato nel vivo. Tra scontri e scintille, nascono anche nuovi amori. Lucrezia, conosciuta da tutti come Lulù, e Manuel si stanno conoscendo e pare stia nascendo un amore. Nonostante l’avvicinamento, stanno vivendo in maniera diversa la relazione appena nata: proprio nelle ultime ore hanno avuto un confronto. Hanno confessato le loro sensazioni, mettendo in risalto le loro differenze caratteriali. Ecco cosa si sono detti.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

GF VIP, “La differenza tra me e te…”: il confronto tra Manuel e Lulù

Manuel e Lulù in serata si sono messi in disparte dal gruppo ed hanno parlato della loro storia, appena nata. La giovane concorrente, riferendosi alla sua gelosia, ha spiegato a Manuel che sebbene ami passare del tempo con tutti, preferirebbe passarne di più con lui. “La differenza tra me e te è che con te è palese, mentre io riesco a nasconderlo” ha replicato il ragazzo, dimostrando di essere più riservato in tema di sentimenti rispetto a lei.

Leggi anche Manuel Bortuzzo, sapete perchè si è lasciato con l’ex fidanzata? Solo adesso l’ha confessato

“A volte vedo che stiamo qua da soli e tu prendi e te ne vai, io non ti dico niente ma ci rimango un po’ male” ha confessato Lucrezia prima di dichiarare il suo pieno interesse.  “A me piace di più parlare a gesti. Sono romantico, è solo arrivare ad esserlo che richiede tempo” ha aggiunto Manuel.

Do sempre il mio cuore alle persone che amo, con cui mi trovo bene, con cui voglio stare. Non riesco a frenarmi“: Lulù ha confermato di essere più espansiva rispetto al giovane. Nonostante le differenze caratteriali, la loro storia procede: dopo il chiarimento, i due si sono scambiati un tenero bacio.

Impostazioni privacy