Nicole Kidman come non l’abbiamo mai vista: look stravolto, vederla così vi spiazzerà completamente

Nicole Kidman come non l’abbiamo mai vista: look stravolto, vederla così vi spiazzerà completamente.

nicole kidman
Nicole Kidman lascia i fan senza parole mostrandosi completamente diversa dal solito (fonte getty)

 Nicole Kidman è un’attrice amatissima e famosissima in tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti, e il merito si deve al talento che la contraddistingue. Dopo aver studiato arte drammatica e mimo, le fu consigliato dalla cantante Pat Wilson di presentarsi ad un provino per il suo videoclip, che nel 1983, la portò ad apparire nel video Bop Girl.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Nicole Kidman e Tom Cruise? Eccola oggi a 29 anni

Subito dopo è stata al centro dell’attenzione in numerosi film e trasmissioni televisive australiane, fino a diventare una delle attrici più richieste. Abbiamo spesso visto la Kidman così, con questo look sobrio, ma vederla nello scatto che vi stiamo per mostrare, vi lascerà completamente spiazzati: è bellissima, come sempre!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Nicole Kidman stravolge il suo look: così non l’abbiamo mai vista

Attrice, produttrice cinematografica e produttrice televisiva, Nicole Kidman è una vera e proprio star! Amata ed apprezzata in tutto il mondo, ha iniziato a muovere i primi passi in film e trasmissioni televisive australiane, fino ad essere scelta per divenire la protagonista di tantissime pellicole di successo.

Leggi anche Nicole Kidman, vedere sua sorella vi lascerà senza parole: sono due gocce d’acqua, è impressionante

Bella e talentuosa, abbiamo sempre visto così, l’attrice. Proprio per questo, vederla con questo nuovo ed inaspettato look, vi spiazzerà completamente! La star è apparsa con un’immagine di sè decisamente stravolta.

nicole kidman
fonte getty

Alla serata per festeggiare la nascita e l’apertura dell’Academy Museum, si è mostrata con una chioma riccia, sfoggiando una bellezza da togliere il fiato. Diversa dal solito, dato che siamo abituati a vederla con un acconciatura semplice, ma sempre bellissima, così, con questo riccio naturale, ha conquistato proprio tutti!

Impostazioni privacy