Quanti ricordano Simona Ventura a Miss Universo 1988? La foto vi lascerà a bocca aperta

Oggi è una conduttrice affermata, ma pochi ricordano Simona Ventura a Miss Universo nel lontano 1988: provate a non restare sbalorditi!

Simona Ventura Miss Universo
Quanti ricordano Simona Ventura a Miss Universo 1988? La foto vi lascerà senza parole (Instagram)

Una vita di successi quella di Simona Ventura: il suo talento l’ha portata a diventare una delle conduttrici più amate della tv, di cui ha condotto tanti storici programmi.

Leggi anche————->>>Simona Ventura, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi l’avrebbe mai detto

Versatile, carismatica e capace di ‘bucare lo schermo’, la bella e brava presentatrice ha conquistato negli anni milioni e milioni di telespettatori mettendosi in gioco nelle trasmissioni più diverse: da Quelli che il calcio a L’Isola dei Famosi, dal Festival di Sanremo a Temptation Island.

Non solo: ha ricoperto con successo anche il ruolo di giudice di vari talent show: X Factor, Amici, Notti sul ghiaccio. Insomma, una carriera incredibile di cui possono vantarsi in pochi.

Proprio di recente, SuperSimo ha sorpreso tutti con un nuovo look che ha sfoggiato sul red carpet del 78esimo Festival di Venezia. Oggi però vogliamo mostrarvi come appariva tanti anni fa, quando partecipò a Miss Universo per rappresentare il nostro Paese: completamente un’altra immagine!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Simona Ventura, ve la ricordate a Miss Universo? Sono trascorsi più di trent’anni

A 56 anni la Ventura si mantiene in splendida forma, come dimostrano gli scatti pubblicati sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Leggi anche————>>>Simona Ventura, taglio di capelli da urlo per il red carpet: così la conduttrice ha sorpreso tutti

Non tutti però la ricordano appena 22enne quando partecipò al concorso di Miss Universo che si svolse a Taiwan. Era il 1988 e il suo look era totalmente differente: capelli scuri e cortissimi, viso ovviamente più ‘acerbo’ ma comunque bella già allora.

Simona Ventura Miss Universo
Quanti si ricordano Simona Ventura a Miss Universo 1988? La foto vi lascerà a bocca aperta (Instagram)

Avete visto che cambiamento?

Impostazioni privacy