L’amatissimo attore è diventato papà: “Lui è la perfezione”, l’annuncio da brividi

attore diventato papà
L’amatissimo attore è diventato papà: “Lui è la perfezione”, l’annuncio da brividi della sua compagna è arrivato attraverso i social. (Fonte Instagram)

“Sono la più fortunata ad avere ora due uomini nella mia vita, che riempiono il mio cuore con questo amore cosmico gigante enorme”. Queste dolcissime parole hanno accompagnato il primo scatto del piccolo appena arrivato, nato il 23 settembre. Il famosissimo attore, protagonista di una delle serie più seguite è diventato papà per la prima volta.

LEGGI ANCHE —->Difficile riconoscere l’attore così: ne Il Signore degli anelli ha interpretato quel personaggio

Ad annunciarlo è stata la sua compagna, che ha postato anche uno scatto della manina del neonato, svelandone anche il nome. Scopriamo i dettagli di questa dolcissima notizia.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

L’amatissimo attore è diventato papà:  il piccolo è nato il 23 settembre, l’annuncio social

KJ Apa è diventato papà! L’attore protagonista di Riverdale e la sua compagna Clara Berry sono diventati genitori del piccolo Sasha Vai Keneti Apa, nato lo scorso 23 settembre. Al momento nessuna foto del neonato, se non quella della sua manina, postata dalla sua mamme insieme all’annuncio della nascita.

Una gioia immensa per l’attore e musicista neozelandese, che in Riverdale interpreta il protagonista Archie Andrews. La storia d’amore con la bellissima modella Clara è iniziata nel 2019, anche se inizialmente i due hanno preferito tenere la loro relazione lontana dai riflettori. Dopo un po’, però, tutto è diventato palese, nonostante le difficoltà dovute alla distanza: lui impegnato a Vancouver per le riprese di Riverdale, lei a Parigi per la sua carriera di modella. Tra i due si era parlato anche di una rottura, durante la scorsa estate, ma a maggio del 2021 è arrivato l’annuncio  che tutti attendevano: quello della gravidanza, che mette fine ad ogni dubbio sul loro amore.

(Fonte Instagram)

La notizia dell’arrivo di Sasha ha fatto impazzire fan, amici e colleghi della coppia, che non hanno perso tempo a congratularsi e lasciare messaggi di affetto ed auguri. Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare i nostri migliori auguri ai neo genitori. E benvenuto al mondo dolce Sasha!

Impostazioni privacy