Dinner Club, lo show di Carlo Cracco: quello che nessuno si sarebbe mai aspettato

Dinner Club è il nuovo show di Carlo Cracco, nessuno però si sarebbe mai aspettato questa cosa: ecco di cosa stiamo parlando

carlo cracco dinner club
Dinner Club di Carlo Cracco: nessuno se lo sarebbe aspettato (Fonte: Instagram)

A settembre è uscito su Prime Video il nuovo programma condotto da Carlo Cracco, “Dinner club”. Nessuno, però, si sarebbe aspettato questa cosa. Di seguito vi spieghiamo di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: Carlo Cracco, retroscena inaspettato: la confessione che riguarda suo padre e il suo lavoro

Dinner Club di Carlo Cracco: nessuno se lo sarebbe aspettato

Carlo Cracco è uno dei cuochi più famosi della televisione italiana. Ha iniziato a lavorare nel ristorante Da Remo di Vicenza, ma la svolta professionale è arrivata nel 1986, quando ha collaborato con Gualtiero Marchesi a Milano. I suoi piatti tipici sono l’uovo marinato, l’insalata russa caramellata, melanzane ai fiori di Sambuco con gamberi e il riso con le lenticchie.

Nel 2001, su invito della famiglia Stoppani, ha aperto il ristorante “Cracco Peck” a Milano, rinominato poi “Cracco – Ristorante in Milano”. Nel novembre del 2016, invece, ha aperto il suo primo ristorante all’estero, OVO by Carlo Cracco, situato a Mosca all’interno dell’Hotel Lotte.

A partire dal 2011 è divenuto famoso anche in televisione, figurando tra i giudici di MasterChef Italia fino al 2017. Dal 2014 al 2018 ha invece condotto Hell’s Kitchen Italia. Nel 2018 su Nove è andato in onda Cracco Confidential, docu-film realizzato sulle attività dell’anno precedente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)


A settembre 2021, invece, conduce sulla piattaforma Prime Video di Amazon il programma “Dinner Club”, avente per tema la cultura e la gastronomia del territorio italiano e articolato in sei puntato. Quando il programma è stato annunciato, però, nessuno si sarebbe aspettato che Cracco fosse stato solo il conduttore del programma. La trasmissione, infatti, è svolta interamente dai suoi ospiti: Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea e Fabio De Luigi.

Impostazioni privacy