‘Benvenuto a Le Iene’: il famoso sportivo entra nel cast, magnifico annuncio

Il famoso campione e volto televisivo entra a far parte del cast de Le Iene: “E’ pronto ad aiutare chi è stato truffato” ha scritto il profilo social del programma, ecco di chi si tratta.

le iene cast
Entra a far parte della squadra de Le Iene: il famoso sportivo e campione, nonchè celebre volto televisivo, farà parte della nuova edizione del programma

E’ stato anche lui vittima de Le Iene, nel 2019: lo scherzo che il programma gli organizzò lo fece andare su tutte le furie! Da vittima e spettatore, diventa una Iena! L’annuncio è arrivato nelle ultime ore: quest’anno la trasmissione televisiva di intrattenimento in onda su Italia Uno è pronta a ripartire con tantissime novità! Pochi giorni fa Le Iene, con un comunicato, ha annunciato la lista di donne che si alterneranno al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band. Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud saranno le nuove protagoniste del programma. Arriva un’altra novità! Ecco chi è entrato a far parte del cast.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

‘Benvenuto a Le Iene’: il famoso sportivo entra nel cast, magnifico annuncio

Le Iene sta per tornare in onda su Italia Uno: il programma d’intrattenimento ripartirà con tantissime novità! L’annuncio arrivato nelle ultime ore è stato sorprendente: ci sarà un volto nuovo tra le iene, tra gli inviati del celebre programma.

“Un campione, uno sportivo, ma soprattutto una Iena! Clemente Russo è pronto ad aiutare chi è stato truffato. Vedremo anche lui nella nuova stagione che parte da martedì 5 ottobre su Italia1. Benvenuto a Le Iene” è la didascalia del post pubblicato nelle ultime ore dai canali social dello show.

Leggi anche Le Iene, cantanti, sportive e volti noti dello spettacolo: chi sono le nuove conduttrici

Facciamo un enorme ‘in bocca al lupo’ al celebre ex pugile, sportivo e volto televisivo per la sua nuova avventura!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Leggi anche Clemente Russo, il silenzio dopo il GF Vip: il pugile rompe il silenzio e spiega il perché!

Impostazioni privacy