Nozze in spiaggia per l’attrice: una location da sogno per celebrare l’amore

Nozze in spiaggia in una location da sogno: la celebre attrice ha giurato amore eterno al suo uomo lo scorso 13 settembre. Le immagini incantevoli.

nozze spiaggia
La coppia ha deciso di celebrare le nozze in spiaggia: l’attrice ha detto ‘sì’ al suo uomo, oggi suo marito

La conosciamo come Eve nella serie Netflix Lucifer e l’abbiamo vista con l’abito bianco nella sesta stagione. Inbar Lavi, la celebre attrice, ha celebrato le sue nozze anche nella vita reale. Lo scorso 13 settembre ha sposato Dan Bar Shira in Israele, paese natale di entrambi. In una location da sogno, sulla spiaggia di Al Hayaman, Inbar e Dan si sono giurati amore eterno.

Leggi anche Tom Ellis è Lucifer: sapete quanti figli ha l’attore? Il retroscena sulla vita privata che non tutti conoscono

Nozze in spiaggia per l’attrice: una location da sogno per celebrare l’amore

Inbar Lavi, la celebre attrice che ha vestito i panni di Eve in Lucifer, è convolata a nozze con la sua dolce metà. Ha giurato amore eterno a Dan Bar Shira, conosciuto nel 2019: sulle spiagge della loro Israele si sono scambiati i voti ed hanno celebrato il loro matrimonio. Con familiari ed amici, hanno trascorso una giornata indimenticabile.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Entrambi amanti del mare e della spiaggia, hanno scelto una location da sogno per celebrare il loro amore: “Adoriamo la spiaggia, è stato naturale voler trascorrere lì la giornata” ha raccontato Inbar a Brides.com. Nel corso della sua intervista con il portale, l’attrice ha raccontato: “Siamo entrambi israeliani e molto legati alle nostro radici. La nostra famiglia vive qui e siamo stati cresciuti dal Mediterraneo, che ci ha resi quelli che siamo oggi”.

La storia d’amore tra Inbar e Dan

I due si sono conosciuti nell’agosto del 2019 e da allora non si sono più separati. Si trovavano ad un Festival nel deserto del Nevada quando i loro occhi si sono incontrati per la prima volta: “Ci siamo incontrati al Burning Man, quindi volevamo che il nostro matrimonio emulasse la sensazione di un festival a flusso libero” ha spiegato Inbar.

Questa una sequenza di foto scattate durante il matrimonio e postate sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inbar Lavi (@inbarlavi)

Impostazioni privacy