Si è sposata! L’ex di Temptation Island è convolata a nozze: gioia pazzesca!

L’ex volto di Temptation Island ha appena compiuto il grande passo: i dettagli più belli delle fantastiche nozze col compagno.

Ex Temptation Island nozze
Si è sposata! L’ex di Temptation Island è convolata a nozze: grande gioia! (Instagram)

Nel 2014 era tra le single tentatrici di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 che ha per protagoniste delle coppie che vogliono risolvere problemi inerenti alla loro relazione.

Leggi anche————->>>Temptation Island, l’ex protagonista diventerà mamma bis: “La famiglia si allarga”, magnifico annuncio

Nel corso della sua esperienza nel programma, Desiree Ferlito instaurò un’amicizia speciale con Manfredi Ferlicchia, all’epoca fidanzato con Giorgia Lucini, ma tra i due non nacque nulla di più. A distanza di sette anni da quel percorso, l’ex tentatrice ha coronato il suo sogno d’amore con l’imprenditore 59enne ex patron del Catania Calcio, Nino Pulvirenti.

Tramite il suo profilo Instagram, l’influencer ha documentato il giorno delle nozze con foto e video: vediamo i dettagli più interessanti!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Sono diventati marito e moglie: le nozze dell’ex protagonista di Temptation Island

La coppia ha celebrato il matrimonio con cerimonia civile a Lentini nella bellissima tenuta del Castello Xirumi – Serravalle. I due abiti indossati per l’occasione dalla splendida 35enne erano davvero magnifici come si può vedere dalle foto postate.

Leggi anche—————->>>Temptation Island, sembravano una coppia senza speranze: adesso aspettano un figlio

Le damigelle e i paggetti sono stati proprio i suoi figli: le due gemelline che la 35enne ha avuto da una precedente relazione e la femminuccia e il maschietto nati dall’amore per l’ex patron del Catania diventato suo marito.

Ex Temptation Island nozze
Si è sposata! L’ex volto di Temptation Island è convolato a nozze: gioia pazzesca! (Instagram)

Il lieto evento è stato accolto con grandissimo entusiasmo dai fan della bellissima modella che ancora oggi è seguitissima: attualmente Desiree lavora per l’emittente locale Antenna Sicilia.

Impostazioni privacy