Soleil Sorge, look total white scintillante per la puntata del GF VIP: la concorrente stupisce ancora il pubblico

Soleil Sorge per la puntata del GF VIP andata in onda il 27 settembre ha scelto un look total white: vince lei il titolo di concorrente più trendy del reality!

soleil sorge look gf vip
Il suo look al GF VIP ha vinto su tutti: Soleil Sorge è la concorrente più trendy del reality, ecco i dettagli dell’outfit scelto per la puntata (fonte foto Instagram)

E’ senza dubbio una delle protagoniste del Grande Fratello VIP. La sesta edizione è entrata nel vivo e sta regalando sorprese e colpi di scena ai telespettatori. Soleil Sorge è molto seguita e soprattutto, chiacchierata. Il suo passato flirt con Gianmaria Antinolfi ed il suo presente sono al centro della cronaca rosa. Ad attirare l’attenzione anche la sua eleganza ed estrema bellezza: Soleil fino ad ora ha regalato look incantevoli, indossati nelle puntate in diretta su Canale 5. L’ultimo outfit scelto dalla giovane italo americana pare abbia superato di gran lunga le aspettative dei fan: le appassionate di moda sono curiose di scoprire qualche dettaglio!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Soleil Sorge, look total white scintillante per la puntata del GF VIP: la concorrente stupisce ancora il pubblico

Soleil Sorge per la puntata di lunedì 27 settembre del GF VIP ha puntato su sensualità e glamour! Per la diretta del reality su Canale 5 ha seguito il trend del total white, aggiungendo un ‘dettaglio’ particolarmente scintillante!

Leggi anche Avete mai visto la mamma di Soleil Sorge? Non è affatto un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo

La concorrente del GF VIP ha indossato una minigonna ed un maglioncino crop a maniche lunghe bianco. Un paio di sandali bianchi con laccetti e tacco al piede hanno completato il look. A fare la differenza una cascata di catenine scintillanti!

Non sappiamo se si tratta di un accessorio aggiunto dall’ex corteggiatrice o se si tratta di un dettaglio dell’abito. In ogni caso, la Sorge si è aggiudicata il titolo di ‘concorrente più trendy del reality’.

Impostazioni privacy