La splendida attrice ha avuto un incidente sul set ed è stata ricoverata: come sta adesso

La splendida attrice ha avuto un incidente sul set ed è stata ricoverata: sui social ha aggiornato sulle sue condizioni.

kate beckinsale
L’amatissima attrice ha avuto un incidente sul set, ed è stata ricoverata (fonte instagram)

Una notizia che ha fatto preoccupare i milioni di fan dell’amatissima attrice. A quanto pare, mentre si trovava sul set di un film, è stata ricoverata. Ma cosa è successo esattamente? Si legge che, l’attrice sarebbe stata ricoverata d’urgenza, circa due settimane fa.

Leggi anche Don Matteo, l’amatissimo attore è pronto a ritornare in scena? Le sue parole non lasciano dubbi

La star che attualmente si trova a Las Vegas per le riprese di Prisoner’s Daughter, un nuovo film della regista Catherine Hardwicke, ha, però, poi voluto rassicurare i fan sul suo stato di salute, tramite il suo profilo instagram. Entriamo nei dettagli dell’accaduto e vediamo insieme cosa ha detto l’attrice.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

L’attrice ha avuto un incidente sul set: è stata ricoverata, come sta adesso

In poco tempo, la notizia ha fatto il giro del mondo, data la popolarità dell’attrice. kate Beckinsale è stata ricoverata d’urgenza in seguito ad un incidente sul set. Il tabloid TMZ ha confermato che l’attrice era stata portata d’urgenza al pronto soccorso di Los Angeles ‘dopo che aveva ceduto la schiena’.

Leggi anche “In pessimo stato e senza scarpe”: lo scambiano per un senzatetto e lo cacciano dal locale

La star, nota principalmente per i suoi ruoli da protagonista nei film Pearl Harbor, Quando l’amore è magia – Serendipity, Van Helsing , Una sola verità, nella serie di film Underwold, e tanti altri ancora, è impegnata con le riprese di Prisoner’s Daughter, e attualmente si trova a Las Vegas. La notizia dell’incidente ha fatto preoccupare i suoi milioni di fan. Ma Kate ha voluto poco dopo, rassicurare tutti, con un aggiornamento sul suo stato di salute.

kate beckinsale
fonte getty

Ha pubblicato uno scatto il 13 settembre in cui si mostra a letto, con una flebo attaccata. A corredo ha scritto: “Mi sento molto meglio. Grazie mille per tutti i vostri messaggi gentili”. Da quel giorno, sono passate circa due settimane, e sembrerebbe, dagli scatti resi noti successivamente, che l’attrice si sia ripresa alla grande.

Impostazioni privacy