GF Vip 6, quel tatuaggio particolare di Manuel Bortuzzo ha un significato ben preciso: la rivelazione

Manuel Bortuzzo ha un tatuaggio molto particolare sul collo: rappresenta il numero 12, lui stesso ha spiegato cosa significa.

Manuel Bortuzzo tatuaggio
GF Vip 6, quel tatuaggio particolare di Manuel Bortuzzo ha un significato molto importante: la rivelazione (Instagram)

E’ tra i protagonisti assoluti di questa sesta edizione del GF Vip: Manuel Bortuzzo ha conquistato da tempo il pubblico, la sua storia e la grandissima sensibilità e forza d’animo lo hanno reso un personaggio amatissimo da molto prima del suo ingresso al reality di Canale 5.

Leggi anche————->>>Manuel Bortuzzo ricorda il drammatico incidente: confessione commovente al Gf Vip

La tragica sera in cui il destino lo ha colpito in modo così crudele, il ragazzo si trovava fuori ad un pub in piazza Eschilo, nel quartiere Axa di Roma: fu sparato per errore e il proiettile gli causò una lesione spinale.

Il drammatico incidente di cui è stato vittima e che lo ha costretto alla sedia a rotelle ha stravolto la sua vita ma, come spiegato da lui stesso in più occasioni, gli ha anche insegnato tanto.

Dopo quel bruttissimo episodio il nuotatore ha fatto diversi tatuaggi: uno raffigura il numero 12, sapete cosa significa?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Manuel Bortuzzo, il significato del tatuaggio sul collo vi sorprenderà

Proprio la notte dopo la diretta della prima puntata, il ragazzo ha rivelato ai coinquilini il significato di quel numero disegnato sul collo.

Leggi anche————–>>>Manuel Bortuzzo, sapete perchè si è lasciato con l’ex fidanzata? Solo adesso l’ha confessato

Quella cifra si riferisce al fatto che se il proiettile l’avesse colpito in un punto solo 12 millimetri più in là, sarebbe morto. Un significato importantissimo quindi, impresso a caratteri romani sulla pelle.

Il gieffino sfoggia anche molti altri disegni sul corpo, come due angeli con un velo. Tutti simboli si speranza e forza.

Manuel Bortuzzo tatuaggio
GF Vip 6, quel tatuaggio particolare di Manuel Bortuzzo ha un significato preciso: la rivelazione (Instagram)

Non perdetevi la puntata del GF Vip di stasera che si preannuncia assolutamente irrinunciabile!

Impostazioni privacy