GF Vip, stasera il suo fidanzato entrerà in casa: come reagirà?

GF Vip, stasera il suo fidanzato entrerà in casa: come reagirà? Ecco cosa accadrà durante la puntata in diretta.

gf vip fidanzato casa
GF Vip, stasera il suo fidanzato entrerà in casa: come reagirà? Ecco cosa accadrà durante la puntata in diretta. (Fonte Mediaset Infinity)

Manca pochissimo ad una nuova puntata del GF Vip 6. Questa sera, venerdì 1 ottobre 2021, ci sarà una nuova diretta, con tantissimi colpi di scena. Si parlerà, senz’altro, dell’ultima lite scoppiata nella casa, con protagonista Soleil Sorge, uno dei concorrenti più discussi di questa edizioni. Oltre ai momenti di tensione, però, ci sarà spazio anche per le sorprese…

LEGGI ANCHE —-> In questo scatto era una bambina: oggi al GF Vip è spesso al centro dell’attenzione del pubblico

Il fidanzato di una delle concorrenti è prontissimo per una visita speciale, proprio nella casa più spiata della tv. Scopriamo di più su questa succulenta anticipazione!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

GF Vip, stasera il suo fidanzato entrerà in casa: la sorpresa che la concorrente non si aspetta

Pronti a seguire una nuova puntata del GF Vip 6? Alfonso Signorini e company saranno in diretta questa sera, su Canale 5, per un nuovo ricchissimo appuntamento. Dove si affronteranno i temi più caldi degli ultimi giorni, dalla lite tra Alex Belli e Samy, alle parole, giudicate offensive da alcuni coinquilini, di Soleil Sorge. Insomma, accadrà di tutto! Ma ci saranno anche bellissime sorprese. Come quella destinata a Francesca Cipriani, una delle ‘vippone’ della casa. L’ex pupa non sa che il suo fidanzato Alessandro Rossi le farà una sorpresa proprio questa sera!

E considerando che, nei giorni scorsi, la Cipriani si stava sentendo male soltanto per aver ascoltato la sua voce ( Alessandro si è recato fuori alla casa col megafono), sarà interessante scoprire come reagirà quando lo vedrà! Per lui Francesca ha speso bellissime parole, nel corso dell’ultima puntata del reality, definendolo un uomo davvero speciale.

(Fonte Instagram)

Non ci resta che attendere qualche ora e sintonizzarci questa sera, a partire dalle 21 e 40 circa, su Canale 5 per scoprire cosa accadrà tra Francesca e la sua dolce metà. Le emozioni saranno davvero tantissime!

 

Impostazioni privacy