Michele Morrone si è fidanzato: nuovo amore per l’attore, lei non è un volto sconosciuto

Indiscrezione bomba del settimanale Chi su uno degli attori italiani più amati: Michele Morrone si è fidanzato, ecco cosa è emerso finora.

Michele Morrone è fidanzato
Michele Morrone si è fidanzato: nuovo amore per l’attore, lei è un volto per nulla sconosciuto (Instagram)

E’ uno dei volti più acclamati del cinema italiano e la sua bellezza è ben nota da anni al pubblico femminile italiano e non solo. Oltre al set, abbiamo avuto modo di ammirarlo come concorrente di Ballando con le stelle nell’edizione 2016.

Leggi anche————>>>Michele Morrone sbotta: l’attore infuriato con l’autrice di ‘365 Giorni’, cosa è successo 

Prima di approdare al celebre programma condotto da Milly Carlucci, Morrone aveva debuttato come attore nel 2013 nella serie tv “Come un delfino 2” al fianco di Raoul Bova. Negli anni seguenti lo abbiamo visto recitare in altre fiction di successo: “Che Dio ci aiuti 3”, “Provaci ancora prof 6”, “Squadra antimafia”, “Sirene”, “I Medici”.

Concluse le riprese del tanto discusso film “365 giorni” di cui è protagonista, Michele Morrone è ora protagonista di uno scoop lanciato da Chi secondo cui l’attore avrebbe una nuova fidanzata.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Si è fidanzato! Michele Morrone ha una nuova fiamma

Lo scoop lanciato dal settimanale Chi non farà felici le tante fan del bellissimo attore italiano, protagonista del film “365 giorni”: il cuore di Michele Morrone sarebbe stato conquistato da una nota influencer italiana, come rivelano le foto pubblicate.

Leggi anche————>>>Michele Morrone torna su Netflix col sequel del film 365: nel cast anche un ex naufrago de L’Isola dei Famosi

Le foto pubblicate sull’ultimo numero del giornale diretto da Alfonso Signorini mostrano l’attore in compagnia di colei che gli avrebbe rubato il cuore. La donna in questione è Giulietta Borroni, una nota influencer che su Instagram vanta quasi 20 mila follower.

Michele Morrone è fidanzato
Michele Morrone si è fidanzato: nuova fiamma per l’attore, lei non è un volto sconosciuto (Instagram)

Tra baci e carezze, i due sembrano davvero molto innamorati: auguri alla nuova coppia!

Impostazioni privacy