In questo scatto era una bambina: oggi al GF Vip è spesso al centro dell’attenzione del pubblico

In questo dolcissimo scatto era solo una bambina: oggi è al Gf Vip, ed è spesso al centro dell’attenzione.

Francesca cipriani
Qui era solo una bambina, oggi è una concorrente del GF Vip: riuscite a riconoscerla? (fonte instagram)

In questo tenero scatto del passato è fotografata una dolcissima bambina. Ve l’abbiamo già svelato, oggi, è al Grande Fratello Vip, ed è spesso al centro dell’attenzione del pubblico. La sua personalità esuberante e schietta, piace proprio tanto, perchè la concorrente anima l’atmosfera in casa.

Leggi anche GF VIP, il look total black di Sophie Codegoni incanta il pubblico: i dettagli del maxi dress scelto per la puntata

La foto è stata pubblicata sul suo seguitissimo profilo instagram, nel 2015, e i commenti dei follower sono arrivati a raffica. Non è affatto difficile capire chi è la concorrente fotografata in questo meraviglioso scatto da piccola, perchè, dopo gli indizi che vi abbiamo lasciato, è impossibile non pensare a lei!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

In questo scatto era una bambina, oggi è molto amata: al GF Vip è spesso al centro dell’attenzione

Con un profilo instagram seguito da un milione di follower, questa dolcissima immagine del passato, non poteva assolutamente passare inosservata. E’ stata pubblicata nel 2015 e mostra una bambina in tenera età: “Chi è questa piccolina?”, ha scritto a corredo proprio lei.

Leggi anche Oggi Gianmaria Antinolfi è così al GF Vip: spunta uno scatto del passato, come non l’abbiamo mai visto

Ma di chi stiamo parlando? Di una delle concorrente più amate ed apprezzate del Grande Fratello Vip. Proprio adesso, la vediamo nella casa più spiata d’Italia e ci sta conquistando. Bella, esuberante, passionale e intelligente, anima fortemente l’atmosfera, e riesce sempre a farsi amare dal pubblico. E allora, avete capito chi è la bambina in foto?

francesca cipriani
fonte instagram

Ebbene sì, è la meravigliosa Francesca Cipriani, attuale concorrente del GF Vip. Nel reality sta dando il meglio di sè, e grazie alla sua simpatia, le risate sono all’ordine del giorno. Nella puntata di lunedì 27 settembre, l’abbiamo vista in un momento particolare, manifestare il suo grande amore per il fidanzato. Voi, l’avete visto? Francesca non smette mai di stupirci!

Impostazioni privacy