Da Amici 20 a Tu si que vales: l’ex allievo tra i concorrenti del talent show

Clamorosa indiscrezione, l’ex allievo di Amici tra i concorrente di Tu si que vales: ecco di chi si tratta.

tu si que vales
L’ex allievo di Amici 20 tra i concorrenti di Tu si que vales (fonte screenshoot video)

A quanto pare, nell’ultima puntata registrata di Tu si que vales, c’è stata una vera e propria sorpresa. Come vi abbiamo anticipato, un allievo che ha fatto parte di Amici di Maria de Filippi della scorsa edizione, si è presentato sul palco del talent show.

Leggi anche Giulia Stabile improvvisa a Tu si que vales: il commento di Teo Mammucari non sfugge, avete sentito?

La notizia, come riporta Novella 2000, che ha ripreso dal sito Quello che tutti vogliono sapere, ha catturato l’attenzione dei fan del programma, e molti si sono chiesti chi, tra i ballerini e cantanti, è tra i concorrenti di Tu si que vales. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Clamorosa indiscrezione, da Amici a Tu si que vales: l’ex allievo tra i concorrenti del talent

Amici di Maria De Filippi ha da sempre un successo incredibile, e proprio parlando di successo, non possiamo non citare l’ultima edizione, la ventesima, che ha conquistato tutti. Come vi abbiamo anticipato, proprio un amatissimo allievo, anzi, ex allievo, di Amici 20, è tra i possibili concorrenti di Tu si que vales. 

Leggi anche Amici 2020, chi è Samuele Barbetta: età, carriera e il suo ‘particolare’ eroe

Programma in onda il sabato sera, e che vede tra i giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Sembrerebbe che, a presentarsi nel talent show, sia stato Samuele Barbetta. Il ballerino, nella scuola più spiata d’Italia, ha dimostrato di possedere un’arte fuori dal comune e un talento straordinario.

amici 20
fonte mediaset play

Samuele ha adesso uno scuola di danza insieme alla fidanzata Claudia e ad alcuni colleghi ed amici. Proprio con questo suo team ha deciso di partecipare. E a quanto pare, è piaciuto tantissimo sia ai giudici, ma anche alla giuria popolare, capitanata da Sabrina Ferilli. Un vero trionfo per il ballerino, che continua a farsi a stupire con la sua dote.

Impostazioni privacy