La celebre attrice si è sposata in gran segreto: l’annuncio è arrivato solo adesso, a sorpresa

La celebre attrice si è sposata in gran segreto, l’annuncio è arrivato solo adesso: è stata proprio lei a comunicarlo.

Lena Dunham
La celebre attrice Lena Dunham si è sposata a sorpresa: l’annuncio è arrivato in modo del tutto inaspettato (fonte instagram)

Ebbene è accaduto, la celebre attrice è convolata a nozze. Già da qualche giorno, la notizia ha cominciato a diffondersi, ma nulla era certo. Adesso, però, a darne conferma, è stata proprio la sposa, svelando la data del ‘sì’, il 25 settembre.

Leggi anche Il suo personaggio ha emozionato tutti in Beautiful: sono passati ben 20 anni, la riconoscete?

La star, qualche ora fa, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata insieme al suo amato, in abiti bellissimi. In poco tempo, il post è stato accolto da migliaia e migliaia di like, e i messaggi di congratulazioni sono arrivati a raffica.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento da non perdere! Clicca qui 

Si è sposata in gran segreto! L’attrice l’ha svelato solo adesso con un bellissimo scatto

Finalmente è arrivata la conferma, la celebre star è convolata a nozze. Lena Dunham, attrice, sceneggiatrice e regista statunitense, ha svelato, tramite il suo seguitissimo profilo instagram, di essersi sposata.

Leggi anche Nozze in spiaggia per l’attrice: una location da sogno per celebrare l’amore

La star ha pubblicato uno scatto del giorno del matrimonio, insieme al suo amato, il musicista anglo-peruviano Luis Felber. A quanto pare, risale al 25 settembre la data del ‘sì’. Secondo People, la coppia si sarebbe sposata nel corso di una cerimonia molto semplice, con pochi invitati, tra amici e familiari.

lena dunham
fonte getty

La Dunham avrebbe conosciuto Luis a Londra, all’inizio del 2021. Di questa relazione, ne aveva parlato per la prima volta in un’intervista al New York Times, pochi mesi fa. La star ha raccontato di sentirsi molto fortunata, definendo Luis, la persona più fantastica che abbia mai incontrato nella sua vita. Adesso, la notizia delle nozze è arrivata all’improvviso. I fan hanno mostrato grande entusiasmo per questo matrimonio e hanno espresso tutta la loro felicità, in basso al post, con dolcissimi messaggi.

Impostazioni privacy