Giulia Salemi: “Ogni cosa mi mette ansia o mi innervosisce”, lo sfogo dell’influencer

Giulia Salemi si confessa: le sue parole sui social hanno fatto preoccupare i fan, l’influencer sta vivendo un periodo ‘particolare’, lo sfogo.

giulia salemi sfogo
Lo sfogo di Giulia Salemi sui social: sta vivendo un periodo di forte ansia

Non sembrano esser giorni facili per una delle influencer più amate ed in voga del momento. Giulia Salemi, volto di celebri reality e di Instagram, ha raccontato ai suoi follower, negli ultimi giorni, qualche piccolo ‘disturbo’ di cui sta soffrendo. Ci ha raccontato che il suo ritorno a Milano, dopo esser stata qualche giorno in compagnia del suo Pierpaolo Pretelli, è stato particolare! Ha viaggiato senza valigia, l’ha dimenticata a casa del suo fidanzato! “Sono stordita” ha spiegato ai suoi fan. Ma non è tutto: la Salemi è un po’ tesa nell’ultimo periodo.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Giulia Salemi: “Ogni cosa mi mette ansia o mi innervosisce”, lo sfogo dell’influencer

La celebre influencer, Giulia Salemi, si è sfogata attraverso le sue Instagram story ed ha raccontato delle sue ansie degli ultimi giorni.

“Sono felice e grata ma un po’ esaurita. Io sono molto determinata e stakanovista, non mi fermo un attimo, non mi accontento mai. Questa è una cosa positiva però ogni tanto mi devo fermare ed apprezzare maggiormente il momento e gli avvenimenti positivi anzichè soffermarmi inutilmente in piccolezze o farmi intossicare da sciocchezze” ha spiegato.

Fonte Instagram

Leggi anche ‘Mi ha bloccato su Instagram’: confessione a sorpresa di Giulia Salemi, si tratta di un ex del GF Vip

Giulia ha confessato che vorrebbe prendersi cura del suo corpo, della sua mente, facendo meditazione. “Ogni cosa mi mette ansia o mi innervosisce. Anche le cavolate e questo non va bene. Stiamo sempre al cellulare, tutte le informazioni senza contare radiazioni e luci blu ci stanno facendo del male. Devo concentrarmi e lavorare dentro di me” sono state le parole della Salemi.

Fonte foto Instagram

La Salemi in seguito ha voluto sottolineare che Pierpaolo non c’entra nulla con questo suo stato d’animo: in tanti si sono preoccupati che ci fossero problemi nella coppia!

Impostazioni privacy