Qui era solo un bambino, oggi è molto amato: fra poche ore lo vedremo in tv

In questo scatto era solo un bambino, ma oggi è molto amato: lo riconoscete? Fra poche ore lo vedremo in tv.

Martin Castrogiovanni
Era solo un bambino, oggi è un personaggio molto amato, lo riconoscete in questo scatto? (fonte instagram)

In questo dolcissimo scatto era solo un bambino, ma oggi, come vi abbiamo già anticipato, è molto amato. Negli anni è divenuto un personaggio televisivo apprezzatissimo. Proprio questo scatto, abbiamo avuto modo di vederlo, in una clip.

Leggi anche Martin Castrogiovanni, il retroscena che ha segnato la sua vita: è successo nel 2011

Forse, non tutti ricordano, ma, nella prima puntata di Amici di Maria De Filippi, erano presenti diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Uno ad uno, sono scesi al centro dello studio, e prima dell’arrivo dei nuovi allievi, abbiamo avuto modo di vedere una clip, in cui sono state ripercorse le tappe del loro percorso professionale, partendo dall’infanzia. Anche il protagonista di questo scatto era lì presente, e sarà presente anche fra poche ore, in televisione, alla conduzione di un seguitissimo programma. L’avete riconosciuto?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Era solo un bambino, ma oggi è un personaggio molto amato: fra poche ore lo vedremo in tv

Questo bambino in foto, oggi, è un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato, ma non solo. Fra poche ore, avremo il piacere di vederlo alla conduzione di un seguitissimo programma. Voi, l’avete riconosciuto?

Leggi anche Martìn Castrogiovanni, avete mai visto sua moglie? Lei si chiama Daniela ed è un vero schianto

Nello scatto è fotografato il mitico Martin Castrogiovanni: l’avreste mai detto? Impossibile non notare che, lo sguardo è proprio il suo. Fra poche ore, vedremo Martin al timone di Tu si que vales, insieme a Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

martin
fonte instagram

L’ex rugbista, nel corso della sua fruttuosa carriera, ha toccato grandi traguardi: due Champions Cup, più di cento presenze nella Nazionale italiana, sei volte campione nazionale in Inghilterra, Francia e Italia. Martin Castrogiovanni è un vero e proprio campione. Negli ultimi anni è divenuto un amato personaggio televisivo, ed ha preso le redini di diverse trasmissioni. Oggi, insieme ad Alessio Sakara e Belen Rodriguez, è al timone di Tu si que vales, pronto a sorprenderci ogni sabato sera!

 

Impostazioni privacy