I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni terza puntata del 3 Ottobre: guai in vista, cosa accadrà

Anticipazioni terza puntata I Bastardi di Pizzofalcone di Domenica 3 Ottobre: guai in vista per uno dei poliziotti, cosa accadrà?

anticipazioni terza puntata I Bastardi di Pizzofalcone
Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone della terza puntata. Fonte Foto: Instagram

Non vi aspettavate affatto l’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone, vero? In via del tutto eccezionale, l’amatissima serie televisiva non andrà in onda Lunedì 4 Ottobre, come consueto, bensì Domenica. Tra pochissime ore, quindi, assisteremo alla terza puntata della fiction, ma cosa accadrà stasera? Appurato che il secondo appuntamento scorso ha visto l’ingresso di una new entry, Elsa Martini, e i bastardi alle prese con un caso piuttosto impegnativo,  cosa succederà tra pochissime ore? Stando a quanto si apprende dal web, infatti sembrerebbe che la terza puntata sarà davvero imperdibile. E, soprattutto, vedrà dei guai in vista per uno dei poliziotti.

Leggi anche –> Veste i panni del simpaticissimo Aragona ne ‘I Bastardi di Pizzofalcone’: moglie, età e avete mai notato quel dettaglio?

Da quanto si legge, sembrerebbe che l’episodio di questa sera sia intitolato ‘Rose Rosse’. E che, a quanto pare, vede uno dei poliziotti nei guai. Di che cosa parliamo? Ovviamente, al momento, non possiamo darvi moltissimi dettagli. Da quanto si legge, però, sembrerebbe che uno dei bastardi avrà a che fare con un omicidio. Davvero incredibile a credere, vero? A quanto pare, però, sembrerebbe essere proprio così.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni terza puntata: cosa accadrà

Fino a questo momento, diciamoci la verità, abbiamo assistito a delle puntate de I Bastardi di Pizzofalcone davvero imperdibile, non c’è che dire. Da quanto si apprende da alcune anticipazioni, però, sembrerebbe che questa che andrà in onda tra pochissime ore non sarà affatto da meno. Al momento, sia chiaro, non abbiamo moltissime informazioni da darvi. Stando a quanto si apprende, però, sembrerebbe che uno dei bastardi sarà nei guai. E, pensate, si parlerà addirittura di omicidio. Chi tra Lojacono, Martini, Di Narco, Romano ed Aragona sarà implicato in questo affare?

Leggi anche –> È Romano ne ‘I Bastardi di Pizzofalcone’, sapete in quale talent l’abbiamo visto? Correva l’anno 2002

La terza puntata de I Bastardi di Pizzolfacone, quindi, sarà ricca di colpi di scena, ne siamo certi. Ed è proprio per questo motivo che non vediamo l’ora di vederlo.

anticipazioni terza puntata I Bastardi di Pizzofalcone
Fonte Foto: Instagram

Avete preso già impegni per stasera? Rinviateli tutti! I Bastardi questa sera vi aspettano! Sarebbe un vero peccato perdersi questa puntata, no?

 

Impostazioni privacy