Luna Park, curiosità sull’attrice Lia Grieco: il suo fidanzato lo conosciamo benissimo

Chi è Lia Grieco, protagonista insieme a Simona Tabasco della nuova serie “Luna Park” in onda su Netflix: il suo fidanzato è molto famoso.

Lia Grieco
Luna Park, curiosità sull’attrice Lia Grieco: il suo fidanzato è molto conosciuto (Instagram)

E’ uscita giovedì 30 settembre la nuova serie di Netflix Luna Park, ambientata all’epoca della Dolce Vita romana degli anni ’60.

Leggi anche————->>>A che ora esce la Casa di Carta 5 su Netflix?

Le protagoniste sono Nora e Rosa, interpretate rispettivamente da Simona Tabasco e Lia Grieco, appartenenti a famiglie molto diverse: il loro incontro in un parco giochi porterà alla scoperta di intrighi e segreti che terranno il pubblico col fiato sospeso.

Conosciamo meglio l’attrice Lia Gireco: sapete che il suo fidanzato è un volto molto famoso?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Lia Grieco: età, provenienza, vita privata e carriera della protagonista di Luna Park

A soli 27 anni, la romana Lia Grieco vanta un curriculum di tutto rispetto: ha lavorato molto a teatro, prima di approdare al cortometraggio “Gabbia d’amore”, vincitore del Roma Web Fest, e di interpretare la protagonista del videoclip “Tommaso” del cantautore Fulminacci.

Leggi anche—————>>>È stata la serie tv evento dei primi anni 2000, adesso è pronta a ritornare su Netflix: non ci crederete affatto

Quest’ultimo è anche il suo fidanzato da quattro anni: “Stiamo benissimo insieme”, aveva rivelato l’artista nel 2019 a Vanity Fair, raccontando anche che Lia lo aveva aiutato molto nel suo percorso di musicista. Quando hanno lavorato insieme al videoclip erano già una coppia da due anni: “Lei ha vissuto tutto questo cambiamento con me e mi spalleggia”, ha detto il cantante.

Prima di arrivare sul set di Luna Park, la Grieco ha recitato anche in un’altra serie Netflix di successo, Luna Nera, che raccontava la caccia alle streghe.

Lia Grieco
Luna Park, curiosità sull’attrice Lia Grieco: il suo fidanzato non è affatto sconosciuto (Instagram)

E voi state seguendo Luna Park?

Impostazioni privacy