“Mi sento un mostro”, l’incredibile dramma di Serena: dopo l’intervento la sua vita è stata stravolta

Alle telecamere di ‘Incidenti di bellezza’, Serena ha raccontato il dramma che ha vissuto dopo l’intervento: la sua vita è stata stravolta.

dramma Serena
Incredibile dramma per Serena: cos’è successo dopo l’intervento. Fonte Foto: Discoviery

Avete mai seguito, anche una sola puntata, il programma ‘Incidenti di bellezza’? Andato in onda per la prima volta nel lontano 2013, la trasmissione di Real Time ha portato alla luce storie di persone che, disposte a tutto pur di vedersi belli o belle dinanzi allo specchio, si sono sottoposti ad interventi di chirurgia estetista, ma il risultato non è stato affatto quello sperato. Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato di Jeanetta e di Belinda. In questo nostro articolo, però, vi racconteremo la storia di Serena.

Leggi anche –> “Ho vergogna di raccontare cos’è successo”, choc pazzesco per Belinda: dramma impensabile dopo l’intervento

“Mi sento un mostro”, ha raccontato la donna alle telecamere del programma. Cos’è successo? Da quanto si apprende dal suo racconto, sembrerebbe che, giunta all’età di 60 anni, Serena abbia deciso di usufruire di alcuni filler. Il risultato ottenuto? Clamoroso: dopo qualche giorno, il suo viso ha iniziato a gonfiarsi e la pelle a calare. Insomma, un vero e proprio dramma. È proprio per questo motivo, quindi, che ha deciso di rivolgersi al dottor Vijh. Cos’è successo dopo? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Dopo l’intervento chirurgico la vita di Serena è stata sconvolta: dramma pazzesco, cos’è successo

Arrivata all’età di 60 anni, come dicevamo, Serena ha deciso di sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico. E, soprattutto, ad alcune sessioni di filler. Il risultato che, però, ne è derivato è stato piuttosto disastroso. Seppure all’inizio sembrava che tutto stesse andando per il meglio, dopo qualche giorno, Serena ha iniziato ad essere la protagonista di un vero e proprio incubo. È proprio per questo motivo, quindi, che ha deciso di chiedere aiuto al dottor Vijh.

Leggi anche –> Dopo l’intervento chirurgico è iniziato un incubo, spiacevolissimo incidente: la sua trasformazione è sconvolgente

L’intervento fatto dal chirurgo, vi anticipiamo, non è stato affatto facile. Come raccontato, infatti, il dottore ha tolto del grasso dalla pancia. E lo ha iniettato nel viso di Serena. Risultato? Beh, è stato davvero pazzesco. E questo ce lo conferma il fatto che la donna, una volta superato il post operatorio, si è mostrata con un sorriso piuttosto smagliante. Eccola qui:

dramma Serena
Fonte Foto: Discovery

Insomma, un cambiamento davvero impressionante. Non credete?

Impostazioni privacy