“Eri il miglior papà…”: lutto straziante, il ricordo della cantante è commovente

A poco più di un mese dal terribile lutto che l’ha colpita, la celebre cantante dedica al papà scomparso un tenero ricordo su Instagram.

papà cantante
“Eri il miglior papà…”: lutto straziante, il ricordo della cantante è da brividi (Instagram)

Abbiamo ammirato il suo straordinario talento quando cantava insieme ai Black Eyed Peas e anche quando faceva parte delle Wild Orchid, trio musicale tutto al femminile. Fergie, al secolo Stacy Ann Ferguson è una star di fama internazionale che dal 2006 riscuote successo a livello mondiale anche come solista.

Leggi anche—————>>>Uomini e Donne, drammatico lutto per Chiara Rabbi: addio da brividi sui social

Purtroppo, il 28 agosto scorso un gravissimo lutto l’ha colpita: il suo papà John Patrick, detto “Pat”, è venuto a mancare all’età di 74 anni. Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 5 milioni di follower, Fergie aveva pubblicato l’ultimo scatto insieme all’amato genitore il 20 giugno di quest’anno per augurargli una felice festa del papà.

In questi giorni, la vincitrice di 8 Grammy Awards e sostenitrice di tante battaglie civili ha dedicato un pensiero molto commovente all’uomo che le ha donato la vita.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Fergie, la dedica al papà è da brividi: le parole della cantante

“Eri il miglior papà che una ragazza potesse desiderare. Il tuo spirito era un pilastro di positività. Mi manca il tuo viso sorridente, mi manca vederti appena sveglio e urlare: ‘Mi sento benissimo! Sono eccitato per la giornata!’. Ti sento ancora ogni mattina”, scrive la star nella didascalia al post.

Leggi anche————–>>>Dolorosissima perdita per Luca e Paolo: “Ciao ammiraglio”, ultimi saluti strazianti

Un punto di riferimento importante della vita dell’artista che da suo padre ha tratto ispirazione per costruire la sua strepitosa carriera: “Sei stato un allenatore che mi ha spinta a essere ambiziosa e competitiva”, prosegue Fergie.

I due, inoltre, dal 2006 gestivano insieme un’azienda vinicola in California, esperienza  che li ha uniti ulteriormente.

papà cantante
“Eri il miglior papà…”: lutto straziante, il commovente ricordo della cantante (Instagram)

John Patrick lascia anche il suo nipotino di otto anni, Axl Jack Duhamel.

Impostazioni privacy