L’attore di Una Vita era giovanissimo: grazie al suo personaggio è diventato una star

Lo riconoscete? Qui era giovanissimo: è l’amatissimo attore della soap opera Una vita, in uno scatto del passato.

jorge pobes
Qui era giovanissimo, lo scatto risale al 1998: riconoscete l’attore di Una vita? (fonte instagram)

In questo scatto era giovanissimo, dato che, risale al 1998. L’attore l’ha reso noto sul suo seguitissimo profilo instagram qualche anno fa. Ovviamente, i suoi follower hanno commentato il post e l’hanno accolto con numerosi like.

Leggi anche In Beautiful ha amato sia Brooke che Taylor: oggi l’attore è irriconoscibile!

Ve l’abbiamo già svelato, ha fatto parte della soap opera Una vita. Dal 2016 al 2021, abbiamo avuto il piacere di vederlo. La sua storia si è intrecciata con la storia di altri personaggi, grazie al suo ruolo fondamentale. Così, in questo scatto, in cui si mostra quando era giovanissimo, lo riconoscete? Non è affatto difficile capire chi è, perchè è praticamente uguale.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Uno scatto da giovanissimo: l’attore di Una vita non è affatto cambiato

Attivissimo sui social, dove il suo profilo conta di migliaia di follower, l’attore in questo scatto era giovanissimo. Stiamo parlando di una foto che rappresenta un momento della sua adolescenza, dato che, ci fa chiaramente capire a quando risale.

Leggi anche E’ l’amatissima attrice di Una Vita: riconoscerla in questo scatto social è molto difficile

Sembrerebbe che, come riportato in didascalia, la foto risale al 1998, quando aveva appena 15 anni. Vi anticipiamo che, da allora, di anni ne sono passati, ma l’attore è praticamente rimasto uguale. Abbiamo avuto il piacere di seguirlo nella soap opera Una vita. Allora, l’avete riconosciuto?

Jorge Pobes
fonte instagram

Ebbene sì, nella telenovela, il suo personaggio è Liberto Méndez Aspe, e l’attore interprete è Jorge Pobes. Classe 1983, nello scatto era solo un ragazzo, ma non possiamo non notare il fatto che molti tratti sono rimasti uguali anche oggi. Pobes, forse, non tutti lo ricordano, è stato presente anche nella soap opera Il Segreto, dove ha interpretato il ruolo di Anibal Buendía. Oggi è una vera star, amatissimo e conosciutissimo, e può vantare di grandi successi.

Impostazioni privacy