Le ha chiesto di diventare sua moglie: proposta di matrimonio per la fidanzata del famoso calciatore

Gioia immensa per i fan del calciatore: ha proposto il matrimonio alla sua fidanzata, gli scatti social documentano il romantico momento.

matrimonio calciatore
Le ha chiesto di diventare sua moglie: proposta di matrimonio per la fidanzata dell’amatissimo calciatore (Instagram)

La loro favola dura da quattro anni e il lieto fine sta per arrivare: il campione della Juventus ha chiesto la mano della sua fidanzata che ha risposto col fatidico “sì”.

Leggi anche————–>>>È finalmente arrivata la proposta di matrimonio, il campione azzurro si sposa: immagini da brividi

Un notizia che ha reso felici i fan che hanno potuto apprendere la splendida novità tramite Instagram. Stiamo parlando di Manuel Locatelli e Thessa Lacovich, insieme da quattro anni: la bella 23enne originaria del Costa Rica ha infatti pubblicato sul popolare social network le foto con lo splendido anello regalatole dall’attaccante juventino.

Accanto all’immagine postata sul proprio profilo Locatelli ha scritto “Sì” e Thessa “Sì, con tutto il cuore”. Insomma, come si può facilmente immaginare, i due sono il ritratto della felicità.

Manuel Locatelli ad un passo dal matrimonio: curiosità sulla fidanzata del calciatore

Tra Locatelli e la Lacovich l’amore è nato quattro anni fa: entrambi avevano solo 18 anni quando hanno iniziato il loro percorso insieme.

Leggi anche————–>>>Si sposano! Proposta in gran segreto, dopo 10 anni la celebre coppia convolerà a nozze

Sempre più innamorati, i due sono soliti scambiarsi messaggi e dolci dediche: non vi sarà sfuggito neanche il gesto del giocatore che ad ogni goal simula una “T”, iniziale della sua dolce metà.

Thessa, che vive a Milano, si è laureata in Digital Communication Strategy presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Insomma, un momento d’oro per l’attaccante che grazie ad una delle sue prodezze nel derby Juventus-Torino, è riuscito a portare a casa la vittoria insieme al resto della squadra di Massimiliano Allegri.

Tanti sono stati i messaggi di congratulazioni da parte degli amici della coppia, come quello di Alice Campello, moglie di Alvaro Morata.

matrimonio calciatore
Le ha chiesto di diventare sua moglie: proposta di matrimonio per la fidanzata del bravissimo calciatore (Instagram)

Non resta che attendere l’annuncio della data di nozze, non vediamo l’ora!

Impostazioni privacy