Ignazio Moser prende una pausa dai social: “Ho dei piccoli problemi di salute”, fan preoccupati

Ignazio Moser sta facendo i conti con dei piccoli problemi di salute: l’ex naufrago e compagno di Cecilia Rodriguez ha annunciato la sua pausa dai social, ecco cosa succede.

ignazio moser problemi salute
Ignazio Moser ha rivelato di avere dei problemi di salute: le sue parole hanno allarmato i fan, ecco cosa succede (fonte foto Instagram)

Ex ciclista su strada e pistard italiano, Ignazio Moser è uno dei volti più noti del gossip italiano. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP è impegnato da ormai anni con l’argentina Cecilia Rodriguez, conosciuta proprio durante il reality. Ha conquistato il pubblico televisivo ancor di più nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: come concorrente, ha dimostrato di essere un naufrago per eccellenza! Sempre molto attivo sui suoi canali social, nelle ultime ore ha allarmato non poco i suoi milioni di fan. Ignazio ha confessato di avere dei piccoli problemi di salute.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Ignazio Moser prende una pausa dai social: “Ho dei piccoli problemi di salute”, fan preoccupati

Ignazio Moser sarà assente sui social nei prossimi giorni. L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ed ex naufrago con una IG story ha confessato di avere dei piccoli problemi di salute.

Leggi anche Ignazio e Cecilia Rodriguez: rivelazione ‘molto intima’ di ritorno dall’Isola dei Famosi: cosa ha fatto lei

“Purtroppo ho dei piccoli problemi di salute che mi stanno dando noia da ormai parecchi giorni. Sto cercando di capire cosa sia e come curarmi. Spero non sia niente di preoccupante ma staccherò tutto per alcuni giorni. Vi terrò aggiornati” ha scritto Ignazio sui social.

Le parole dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Fonte foto Instagram

Cosa succede al Moser? I fan si sono preoccupati e cercano di scoprire qualche dettaglio in più. Cecilia Rodriguez, la sua dolce metà, al momento non è al suo fianco: si trova a Parigi e nelle sue ultime IG Story pubblicate non parla affatto della vicenda.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Leggi anche Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, ‘new entry’: finalmente, attendevamo da tempo questo annuncio

Impostazioni privacy