Smallville, dopo dieci anni in che rapporti sono gli attori? Gli indizi parlano chiaro

Smallville, dopo dieci anni gli attori della serie in che rapporti sono? Gli indizi parlano chiaro.

smallville
Smallville, in che rapporti sono gli attori oggi? Gli indizi social parlano chiaro (fonte youtube)

 Smallville è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2011. La trama è legata alle avventure di Superman e concentra l’attenzione sul personaggio di Clark. Arriva dopo una catastrofica pioggia di meteoriti, nella fattoria dei Kent, di Martha e Jonathan. La coppia decide di adottarlo e crescerlo come un figlio. Col tempo, però, il ragazzo scoprirà di avere poteri soprannaturali e li utilizzerà per aiutare gli altri.

Leggi anche Oggi conosciamo l’attore così: In Smallville ha interpretato proprio quel personaggio

Ormai adolescente, Clark, insieme all’amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina. Ma finiranno per trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, padre di Lex. Proprio quest’ultimo è stato salvato da Clark, ma piano piano i loro rapporti di amicizia, cambieranno. Sono tanti i personaggi che abbiamo avuto modo di vedere nella serie. Impossibile dimenticare Lana Lang o Lois Lane, interpretati dalle rispettive attrici Kristin Kreuk e Erica Durance. Smallville è terminato da dieci anni, ora la domanda che ci poniamo è: in che rapporti sono oggi i protagonisti?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Smallville, in che rapporti sono gli attori oggi? Gli indizi parlano chiaro

La serie televisiva statunitense Smallville ha avuto un successo incredibile, tanto da appassionare milioni di telespettatori. Tanti i personaggi che abbiamo avuto modo di vedere, come Clark Kent, Chloe Sullivan, Lana Lang, Lois Lane, Lex Luthor e tantissimi altri ancora.

Leggi anche In Smallville ha interpretato Jonathan Kent: com’è cambiato l’attore dopo 15 anni, incredibile

L’amata serie è terminata da circa dieci anni, e la domanda che ora ci poniamo è: gli attori sono ancora in buoni rapporti? O comunque, hanno ancora un legame? Ebbene, sembrerebbe proprio di sì. Ma da cosa lo deduciamo? Sui social, spesso, i protagonisti della serie si mostrano in riunioni insieme. Tom Welling e Micheal Rosenbaum, proprio negli ultimi tempi, hanno fatto una diretta insieme.

smallville
fonte instagram

Ma anche l’attrice Erica Durance, interprete di Lois e Kristin Kreuk, che ha interpretato Lana, sembrano avere ancora legami di amicizia con gli attori. A quanto pare, l’amore per la serie Smallville, nella loro vita, è ancora ben presente.

Impostazioni privacy