Per vere e proprie vacanze da sogno: avete mai visto la casa al mare di Costanzo e Maria De Filippi?

Da alcuni anni Maria De Filippi e Maurizio Costanzo trascorrono le vacanze in una magnifica casa al mare in Toscana: scopriamone i dettagli!

casa al mare De Filippi
Per vere e proprie vacanze da sogno: avete mai visto la casa al mare di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi? (Youtube)

Maria De Filippi e suo marito Maurizio Costanzo sono in tv praticamente tutto l’anno, ma dove passano le meritate vacanze? E’ una domanda che si pongono in tanti nonostante sia difficile immaginarli lontani dagli studi televisivi.

Leggi anche————->>>Amici di Maria De Filippi, impensabile retroscena: riguarda anche Costanzo e la Fiat

Se fino qualche anno fa la coppia d’oro della televisione italiana era solita trascorrere l’estate a Fregene, nel Lazio, ha poi optato per una strepitosa villa sul mare in Toscana.

La località esatta è Ansedonia, in provincia di Grosseto, nell’Argentario, subito dopo Capalbio, altro rinomato luogo di vacanze. La loro barca è infatti ancorata nel piccolo porto di questo splendido borgo affacciato sul Mar Tirreno.

La casa di Maria e Maurizio è circondata dal verde della Maremma, un luogo incantevole dove godersi il sole in completo relax!

La casa al mare di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: un’autentica oasi di pace

Ideale per riposare e sfuggire ad occhi indiscreti, la villa di Maria e Maurizio ha naturalmente un grande giardino pieno di alberi. Non mancano una piscina, un salone doppio, una spaziosa veranda e un numero di stanze sufficienti ad accogliere tanti ospiti.

Leggi anche————–>>>Maria De Filippi ha preso una decisione definitiva: riguarda uno dei suoi programmi

Il mare di Ansedonia poi è davvero spettacolare: il borgo è posizionato su un promontorio sul mare sui cui lati ci sono due spiagge.

casa al mare De Filippi
Per vere e proprie vacanze da sogno: avete mai visto la splendida casa al mare di Costanzo e Maria De Filippi? (Youtube)

Questa splendida località toscana a due passi dalla laguna di Orbetello di Porto Santo Stefano e Porto Ercole, ospita in estate tanti personaggi dello spettacolo e della politica ed è dotata di tutte le attrezzature necessarie per essere una delle mete estive più gettonate.

 

Impostazioni privacy